grazie.... come faccio a vedere la frequenza minima? nel senso.... appena acceso? carica al 100%? ...il discorso del background come lo vedo? come faccio a vedere quale applicazione mi consuma piu batteria?? c'è un programma adatto??
Visualizzazione stampabile
Allegato 113784
Allegato 113785
Intendevate questo ? Da qui si vede ?
Prima di tutto che rom hai? stock? e poi per vedere quali app consumano più batteria basta andare in impostazioni>batteria (se il tuo telefono ha questa opzione, altrimenti dovrai scaricare un app apposta), per il discorso background quello viene dopo...
??............
Allegato 113798
La prima voce cosa è ??
Allegato 113799
Si ma mi devi dire che rom hai... a vedere cosi non sembra affatto la stock...
come già detto, il telefono non è brandizzato e non ho fatto nessun tipo di "smanettamento"...... poi non vorrei aver capito male......
android 4.4.2
htc sense 6.0
nr software 5.11.401.10
livello htc sdk api 6.20
vers kernel 3.4.10-g3c4bd25 root@abm01#1 smp preempt
vers banda base 4T.27.3218.14_10.33C.1718.012L
numero build 5.11.401 cl334166 reelese-keys
cw M7_UL_K44_SENSE55_MR HTC_Nordic_News/83439
non so se possono aiutarti questi numeri....
non hai neanche il root quindi?
Come non hai idea??? ...se non lo sai tu... lol
Root su Android
L’utente root su Android non è disponibile su nessun telefono in modo nativo. Questo per far si che l’utente non faccia danni al proprio telefono (ricordiamo che l’utente root puo’ fare TUTTO con il proprio sistema, anche cancellare file del sistema stesso). In linea teoria è un passo ovvio per chi produce telefoni, un po’ meno ovvio è che non ci sia modo però di decidere di far decadere la garanzia a favore di un controllo completo del proprio telefono.
e perchè io dovrei averlo??? scusa ma sono ignorante in materia......
...la ricarica ad ora è durata 1 giorno e 6 ore ancora con il 15%..... non ho fatto assolutamente nulla......sempre piu strana la cosa
Allegato 113858
Io comunque ho notato un grosso aumento della temperatura con sense6... A prescindere da GPS o altro. Dopo non ricordo quale versione di Android queste temperature non si raggiungevano più...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
sembra che sia tutto normale....a detta degli esperti.....[/QUOTE]
Che kernel usi?
Che kernel usi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
dove lo vedo?? scusa ma non ho conoscenze approfondite in merito....
Che kernel usi?
dove lo vedo?? scusa ma non ho conoscenze approfondite in merito....[/QUOTE]
Va bè.. Per non saperlo sarà quello stock... Quindi se riscalda anche con quello stock ..o è la viper o la sense 6..
Quanto prima proverò la arhd.. Vediamo se è la stessa cosa
dove lo vedo?? scusa ma non ho conoscenze approfondite in merito....[/QUOTE]
Va bè.. Per non saperlo sarà quello stock... Quindi se riscalda anche con quello stock ..o è la viper o la sense 6..
Quanto prima proverò la arhd.. Vediamo se è la stessa cosa
però a me lo ha fatto appena aperto..... e non avevo nessun aggiornamento fatto !! non so se puo esserti d'aiuto.....