si si.... M7 .... però informati anche se questo soffre di qualcosa di simile......
Visualizzazione stampabile
si si.... M7 .... però informati anche se questo soffre di qualcosa di simile......
Ma a nessuno viene il dubbio che la scocca in alluminio sia usata proprio per dissipare il calore? Scalda le mani é vero ma almeno si evita di trovarsi la cpu cotta o il telefono che va in protezione x troppo calore come succede sugli s3 e s4..inoltre spesso si sottovaluta il semplice uso del 3g..ci sono siti particolarmente pesanti o mal fatti che stressano molto l hardware mentre con altri siti ci si può stare ore senza particolari problemi..cmq navigando ciò che scalda sono le antenne,anche la Potenza del segnale è determinante ai fini del riscaldamento..abbiamo l hardware di un pc di pochi anni fa ma senza alcuna ventola come invece accade sui computer..ovvio che da qualche parte sto calore deve andare! Se volete un telefono più freddo al tatto prendete un Samsung..con tutto quello che ne consegue
Sono 35 minuti che navigo in piena rete 3g su tapatalk fuori ci sono 28 gradi e il telefono è al momento a 36 gradi.. se invece vado su libero sale a 45 in pochissimo tempo..dimostrazione che la tipologia di sito è determinante
Anche il mio scalda da bruciare le mani appena smanetto su Internet dopo una 20 fi minuti me lo fa da quando ho messo la 4.4.2 mahh
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sarò inesperto ma secondo me è una questione di ROM..
Quando ero stock tutti questi problemi di temperatura non li avevo assolutamente.
Emmmvil mio è originale mai moddato aggiornamento fatto via ota qualche settimana fa
Allegato 113568
te lo trovi normale??? 10 minuti di navigazione gps in auto con il clima acceso....... ditemi voi.....
E come chiedere se è normale che un motore si surriscaldi mandandolo su di giri, stessa identica situazione, se ci giochi e ovvio che si scalda visto che usa la massima potenza, ovvio che poi anche la temperatura esterna fa la differenza, sicuramente in inverno non si surriscalderà come in estate.
chiedo scusa.... ma che hai detto ??? ma hai letto ??? forse no.....tenere il navigatore acceso per 10 minuti (600 secondi !!!) in auto con il climatizzatore acceso... è un "su di giri " per te???... non ho neanche installato un gioco sopra....... surreale questa risposta !!:o
Ma sai di cosa stai parlando almeno prima di aprire bocca??? il navigatore è uno dei processi che consuma di piu quindi va su di giri anche usando il navigatore, prova a disattivare le mappe e poi ti accorgi di cosa sto parlando.