Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteweModder
Allora... prima di tutto dovresti vedere qual'è la frequenza standard da cui parte il tuo telefeno (cioè la minima) e una volta fatto questo puoi incominciare a cercare il problema che già a prima impressione direi che tu abbia un processo che continua a girare in background cosi tenendoti la frequenza più alta del dovuto e di conseguenza consumando più batteria ovviamente, quindi non devi fare altro che guardare quali applicazioni ti consumano più batteria per trovare il processo che continua a girare in background e poi ovviamente se vuoi che ti duri di più la batteria dovrai fare in modo che non giri più in background.
grazie.... come faccio a vedere la frequenza minima? nel senso.... appena acceso? carica al 100%? ...il discorso del background come lo vedo? come faccio a vedere quale applicazione mi consuma piu batteria?? c'è un programma adatto??
-
2 allegato(i)
Allegato 113784
Allegato 113785
Intendevate questo ? Da qui si vede ?
-
Prima di tutto che rom hai? stock? e poi per vedere quali app consumano più batteria basta andare in impostazioni>batteria (se il tuo telefono ha questa opzione, altrimenti dovrai scaricare un app apposta), per il discorso background quello viene dopo...
-
Quote:
blackhook
Mmm quello mi sembra più l'utilizzo dei dati che della batteria invece...
-
Quote:
SteweModder
Prima di tutto che rom hai? stock? e poi per vedere quali app consumano più batteria basta andare in impostazioni>batteria (se il tuo telefono ha questa opzione, altrimenti dovrai scaricare un app apposta), per il discorso background quello viene dopo...
Si si non ha nessun logo....ho postato sopra quello che leggo
-
2 allegato(i)
Quote:
SteweModder
Mmm quello mi sembra più l'utilizzo dei dati che della batteria invece...
??............
Allegato 113798
La prima voce cosa è ??
Allegato 113799
-
Si ma mi devi dire che rom hai... a vedere cosi non sembra affatto la stock...
-
Quote:
SteweModder
Si ma mi devi dire che
rom hai... a vedere cosi non sembra affatto la stock...
come già detto, il telefono non è brandizzato e non ho fatto nessun tipo di "smanettamento"...... poi non vorrei aver capito male......
android 4.4.2
htc sense 6.0
nr software 5.11.401.10
livello htc sdk api 6.20
vers kernel 3.4.10-g3c4bd25 root@abm01#1 smp preempt
vers banda base 4T.27.3218.14_10.33C.1718.012L
numero build 5.11.401 cl334166 reelese-keys
cw M7_UL_K44_SENSE55_MR HTC_Nordic_News/83439
non so se possono aiutarti questi numeri....
-
non hai neanche il root quindi?
-
Quote:
SteweModder
non hai neanche il root quindi?
non ho idea !!!