Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteweModder
Ma sai di cosa stai parlando almeno prima di aprire bocca??? il navigatore è uno dei processi che consuma di piu quindi va su di giri anche usando il navigatore, prova a disattivare le mappe e poi ti accorgi di cosa sto parlando.
evito la risposta,,,,,, grazie del grande contributo che hai dato
-
Quote:
blackhook
evito la risposta,,,,,, grazie del grande comtributo che hai dato
Black stewe sicuramente ha sbagliato modo ma è vero....il GPS è una delle cose che scalda di più e clima acceso o meno è normale che raggiunga quelle temperature in pochissimo tempo...
-
Quote:
sero86
Black stewe sicuramente ha sbagliato modo ma è vero....il GPS è una delle cose che scalda di più e clima acceso o meno è normale che raggiunga quelle temperature in pochissimo tempo...
A me gli altri telefoni assolutamente raggiungono certe temperature...
Ho installato cpu Spy e ho notato questi valori:
- 384 Mhz 75%
- deep sleep 10%
É normale ????
-
Quote:
blackhook
A me gli altri telefoni assolutamente raggiungono certe temperature...
Ho installato cpu Spy e ho notato questi valori:
- 384 Mhz 75%
- deep sleep 10%
É normale ????
Dipende,quanto tempo hai lasciato a riposo completo il telefono? il deep sleep dovrebbe "entrare in funzione" quando il telefono è completamente a riposo
-
Quote:
sero86
Dipende,quanto tempo hai lasciato a riposo completo il telefono? il deep sleep dovrebbe "entrare in funzione" quando il telefono è completamente a riposo
ora che non è a riposo mi segna 52%.....
-
Ok, mi sono letto un po' tutta la discussione (per curiosità, non per altro) e posso dire, dopo più di un anno di M7 con smanettamenti vari, che non ci sono surriscaldamenti che non siano presenti anche su altri modelli. Il fatto che al tatto vengano percepiti di più è dato dalla scocca metallca che garantisce una maggiore dissipazione del calore. tradotto in parole povere, significa che il caldo che sta DENTRO il telefono viene trasmesso FUORI. Nei telefoni con scocca in plastica questo effetto è minore, per cui il calore fa più fatica ad uscire ed è più facile che danneggi la componentistica. Non penso proprio che si raggiungano livelli da ustione come scritto da qualcuno. Io ci gioco tranquillamente a XCOM (piuttosto pesante come gioco) senza dover andare al pronto soccorso per le ustioni. Se però qualcuno non gradisce la temperatura, è liberissimo di vendere il telefono e passare ad altre marche. Ma trovo poco sensato procurare allarmismi apocalittici su cose che di certo apocalittiche non sono. Se questi sono i vostri problemi nella vita....beati voi ;)
-
Il GPS è il processo più pesante che possa fare il telefono tanto è che il normale caricatore da accendisigari con navigatore attivo NON riesce a caricare il telefono ma lo mantiene solo costante..questo per farti capire quanto è pesante il navigatore! 51 gradi li ho visti anche io con navigatore acceso è normale e sei in sicurezza x l hardware non ti preoccupare
-
Quote:
blackhook
ora che non è a riposo mi segna 52%.....
Posta uno screen di cpu Spy e vediamo se è tutto nella norma!
-
Quote:
sero86
Posta uno screen di cpu Spy e vediamo se è tutto nella norma!
ok ora è sotto carica ...ovviamente....... aspetta che arrivo
-
1 allegato(i)
Allegato 113658
non lo tocco da una 40ina di minuti.... messo sotto carica con il 6%