Visualizzazione stampabile
-
Sembra che vada in deep sleep senza problemi considerando le 12 ore...quindi non è nemmeno un problema di frequenza della cpu....la batteria in stand-by tiene bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorgaNet
Ok, mi sono letto un po' tutta la discussione (per curiosità, non per altro) e posso dire, dopo più di un anno di M7 con smanettamenti vari, che non ci sono surriscaldamenti che non siano presenti anche su altri modelli. Il fatto che al tatto vengano percepiti di più è dato dalla scocca metallca che garantisce una maggiore dissipazione del calore. tradotto in parole povere, significa che il caldo che sta DENTRO il telefono viene trasmesso FUORI. Nei telefoni con scocca in plastica questo effetto è minore, per cui il calore fa più fatica ad uscire ed è più facile che danneggi la componentistica. Non penso proprio che si raggiungano livelli da ustione come scritto da qualcuno. Io ci gioco tranquillamente a XCOM (piuttosto pesante come gioco) senza dover andare al pronto soccorso per le ustioni. Se però qualcuno non gradisce la temperatura, è liberissimo di vendere il telefono e passare ad altre marche. Ma trovo poco sensato procurare allarmismi apocalittici su cose che di certo apocalittiche non sono. Se questi sono i vostri problemi nella vita....beati voi ;)
Non mi impressioni se dici che è riferito a me...questa è solo la tua esperienza e di sicuro non sei nessuno per dare giudizi... Io non provoco nessun allarmismo... Potevi pure evitare visto che leggi per curiosità
-
Quote:
sero86
Sembra che vada in deep sleep senza problemi considerando le 12 ore...quindi non è nemmeno un problema di frequenza della cpu....la batteria in stand-by tiene bene?
Mi dura 10/14 ore non di più .... E lo uso poco...
-
Quote:
blackhook
Mi dura 10/14 ore non di più .... E lo uso poco...
Quante ore di schermo? quanto Wi-Fi e quanto 3g? cosa hai attivo? sono mille i fattori che possono influire!
-
1 allegato(i)
Quote:
sero86
Quante ore di schermo? quanto Wi-Fi e quanto 3g? cosa hai attivo? sono mille i fattori che possono influire!
Allegato 113760
Dai un occhiata.....
-
Quote:
blackhook
Se sono risultati fatti in 3g sono ottimi risultati! vedo che hai poco Wi-Fi quindi suppongo di si! inoltre hai la percentuale di wakelocks (processi che "svegliano" il telefono dal deep sleep) abbastanza alta...dovresti monitorare con wakelock detector dallo store e vedete qual'è l'applicazione o le applicazioni incriminate e "limitarle"!
-
Con kit kat wakelocks detector è inutile non funziona senza il root
-
Quote:
blackhook
A me gli altri telefoni assolutamente raggiungono certe temperature...
Ho installato cpu Spy e ho notato questi valori:
- 384 Mhz 75%
- deep sleep 10%
É normale ????
Allora... prima di tutto dovresti vedere qual'è la frequenza standard da cui parte il tuo telefeno (cioè la minima) e una volta fatto questo puoi incominciare a cercare il problema che già a prima impressione direi che tu abbia un processo che continua a girare in background cosi tenendoti la frequenza più alta del dovuto e di conseguenza consumando più batteria ovviamente, quindi non devi fare altro che guardare quali applicazioni ti consumano più batteria per trovare il processo che continua a girare in background e poi ovviamente se vuoi che ti duri di più la batteria dovrai fare in modo che non giri più in background.
-
Quote:
sero86
Se sono risultati fatti in 3g sono ottimi risultati! vedo che hai poco Wi-Fi quindi suppongo di si! inoltre hai la percentuale di wakelocks (processi che "svegliano" il telefono dal deep sleep) abbastanza alta...dovresti monitorare con wakelock detector dallo store e vedete qual'è l'applicazione o le applicazioni incriminate e "limitarle"!
Wakelock non funziona più su questa versione !!!!
-
Quote:
blackhook
Wakelock non funziona più su questa versione !!!!
Allora segui il metodo suggerito da stewe! più "macchinoso" ma ugualmente efficace!