CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

HTC - Domanda su camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando oggettivamente il Samsung scatta foto superiore al One fatta eccezione per quelle in mancanza di luce in cui vince il One. Ok, la mia domanda era comunque più incentrata sulla capacità di registrare video dei due telefoni e su quello zoom digitale che proprio non riesco a comprendere..in ogni caso avete chiarito anche questo mio dubbio spiegandomi che entrambi i dispositivi adottano questo tipo di zoom, quindi vi ringrazio per il chiarimento.
    Non fucilatemi, ma se prima ero molto indeciso su quale dei due dispositivi prendere adesso sono più propenso verso l's4 in cui pongo tutta la mia fiducia nella speranza che presto rilasceranno qualche aggiornamento per correggere tutti quei fastidiosi bug che lamentano i possessori..HTC rimane comunque un grande dispositivo ma forse, dato le mie necessità di scattare foto, registrare video, avere una batteria che duri parecchio e che possa essere ricambiata e poter estendere la memoria più possibile per poter conservare i miei video...bhè, la soluzione arriva da se..grazie a tutti comunque per le informazioni!
    Se necessiti di fare molte foto, video e batteria decente, a mio parare, è meglio se ti compri una compatta sui 200 euro
    Farai foto e video decenti, molto meglio di un telefono.
    Poi de gustibus...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando oggettivamente il Samsung scatta foto superiore al One fatta eccezione per quelle in mancanza di luce in cui vince il One. Ok, la mia domanda era comunque più incentrata sulla capacità di registrare video dei due telefoni e su quello zoom digitale che proprio non riesco a comprendere..in ogni caso avete chiarito anche questo mio dubbio spiegandomi che entrambi i dispositivi adottano questo tipo di zoom, quindi vi ringrazio per il chiarimento.
    Non fucilatemi, ma se prima ero molto indeciso su quale dei due dispositivi prendere adesso sono più propenso verso l's4 in cui pongo tutta la mia fiducia nella speranza che presto rilasceranno qualche aggiornamento per correggere tutti quei fastidiosi bug che lamentano i possessori..HTC rimane comunque un grande dispositivo ma forse, dato le mie necessità di scattare foto, registrare video, avere una batteria che duri parecchio e che possa essere ricambiata e poter estendere la memoria più possibile per poter conservare i miei video...bhè, la soluzione arriva da se..grazie a tutti comunque per le informazioni!
    per me comprati quello che vuoi, ma sappi che

    - foto in scarsa condizione di luce non avrai una buona resa con s4 perchè

    1 utilizzando il flash nei primi piani rischi di avere soggetti con faccia bianca dovuta al flash, cosa che non avrai su one perchè ha la regolazione automatica del flash a 4 livelli...
    2 senza flash la resa non è minimamente pargonabile al one!!!

    - sui video non sono alla pari visto che ONE ha lo stabilizzatore ottico cosa che invece s4 non ha quindi sui video è un grande vantaggio...

    - ho visto una prova di video tra s4 one e lumia girati con il telefono attaccato ad una macchina telecomandata ed s4 non avendo lo stabilizzatore il video si vedeva appena...mentre gli altri due con stabilizzatore hanno girato un buon video... ciò significa che in condizioni disagiate tipo discoteca il one ti dà una maggiore garanzia...e anche su questo avevo visto un video proprio qui su androidiani...

    - inoltre one ha anche un grosso punto di forza come la registrazione audio nei video di cui tutti ne parlano molto bene...

    S4 è superiore nelle condizioni in diurna... ma in diurna come hai visto le foto di htc one sono cmq belle foto...

    per la batteria di s4 tutti l hanno decantata ma dalle prime prove non se ne parla mica tanto bene, anzi ascoltando le video prove dei due telefoni fatte da telefonino.net pare che sia superiore one a come ha detto galeazzi... con s4 arriva alle 19 con uso intenso, con one arriva a fine serata...ma di questo non ricordo bene, ti basta guardare le due video prove dei telefoni.... io penso che su per giù entrambi ti coprono la giornata... io con one tenendolo spento la notte arrivo a dopo cena...

    a te la scelta...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se necessiti di fare molte foto, video e batteria decente, a mio parare, è meglio se ti compri una compatta sui 200 euro
    Farai foto e video decenti, molto meglio di un telefono.
    Poi de gustibus...
    Concordo

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    so che arrivo un po tardi ma volevo dire la mia da possessore di htc one! il mio problema è sempre stato fare foto al buio o in condizioni di scarsa luce dove solitamente le fotocamere degli smartphone hanno qualche problemino perché di giorno con il sole anche un iphone 3gs fa buone foto è al bui che è difficile! detto questo vi assicuro che anche s4 al buio non è malissimo un mio amico lo ha e alcune foto al buio sono davvero carine! ma htc one di notte fa delle foto pazzesche ho fatto una macro alla stesa pianta sia di giorno che di notte e la notte era una cosa impressionante meglio del giorno! comunque i 13 megapixel del galaxy s4 sono sicuramente superiori! io non ho scelto lo one per la fotocamera però mi ritengo soddisfatto anche di quella!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per me comprati quello che vuoi, ma sappi che

    - foto in scarsa condizione di luce non avrai una buona resa con s4 perchè

    1 utilizzando il flash nei primi piani rischi di avere soggetti con faccia bianca dovuta al flash, cosa che non avrai su one perchè ha la regolazione automatica del flash a 4 livelli...
    2 senza flash la resa non è minimamente pargonabile al one!!!

    - sui video non sono alla pari visto che ONE ha lo stabilizzatore ottico cosa che invece s4 non ha quindi sui video è un grande vantaggio...

    - ho visto una prova di video tra s4 one e lumia girati con il telefono attaccato ad una macchina telecomandata ed s4 non avendo lo stabilizzatore il video si vedeva appena...mentre gli altri due con stabilizzatore hanno girato un buon video... ciò significa che in condizioni disagiate tipo discoteca il one ti dà una maggiore garanzia...e anche su questo avevo visto un video proprio qui su androidiani...

    - inoltre one ha anche un grosso punto di forza come la registrazione audio nei video di cui tutti ne parlano molto bene...

    S4 è superiore nelle condizioni in diurna... ma in diurna come hai visto le foto di htc one sono cmq belle foto...

    per la batteria di s4 tutti l hanno decantata ma dalle prime prove non se ne parla mica tanto bene, anzi ascoltando le video prove dei due telefoni fatte da telefonino.net pare che sia superiore one a come ha detto galeazzi... con s4 arriva alle 19 con uso intenso, con one arriva a fine serata...ma di questo non ricordo bene, ti basta guardare le due video prove dei telefoni.... io penso che su per giù entrambi ti coprono la giornata... io con one tenendolo spento la notte arrivo a dopo cena...

    a te la scelta...
    mi spiace contraddirti ma essendo possessore di s4 e di htc one(preso ieri vers,32gb bianco)posso dirti che l's4 ha lo stabilizzatore di immagini sia nei video che nelle foto,opzione video...stabilizzatore di immagine,opzione foto ..antivibrazione.
    nelle foto scattate con tutti e due i dispositivi l's4 ha il punto di messa a fuoco più esteso dell'htc one.
    di notte ancora non ho provato ma lo farò.
    <nell's4 la foto la puoi zummare al massimo senza perdere qualità,mentre nel htc lo zoom è poco e non sgrana.
    le foto l's4 vince su tutti i fronti(scattate in modo automatiche senza interventi nelle impostazioni delle fotocamere.
    ciao
    Ultima modifica di sedor; 26-05-13 alle 15:14

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    mi spiace contraddirti ma essendo possessore di s4 e di htc one(preso ieri vers,32gb bianco)posso dirti che l's4 ha lo stabilizzatore di immagini sia nei video che nelle foto,opzione video...stabilizzatore di immagine,opzione foto ..antivibrazione.
    nelle foto scattate con tutti e due i dispositivi l's4 ha il punto di messa a fuoco più esteso dell'htc one.
    di notte ancora non ho provato ma lo farò.
    <nell's4 la foto la puoi zummare al massimo senza perdere qualità,mentre nel htc lo zoom è poco e non sgrana.
    le foto l's4 vince su tutti i fronti(scattate in modo automatiche senza interventi nelle impostazioni delle fotocamere.
    ciao
    Mi spiace invece dirti che s4 lo stabilizzatore è software mentre nell HTC è ottico quindi attivandolo nei video peggiori la qualità in s4 mentre in HTC il video rimane in qualità massima, inoltre essendo ottico funziona anche meglio.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkytarro91 Visualizza il messaggio
    Mi spiace invece dirti che s4 lo stabilizzatore è software mentre nell HTC è ottico quindi attivandolo nei video peggiori la qualità in s4 mentre in HTC il video rimane in qualità massima, inoltre essendo ottico funziona anche meglio.
    Boh..se lo dici te ok,domani lo provo e vedo...
    letto un po in giro,non sapevo che era software,ma io avevo risposto perche aveva detto che non aveva lo stabilizzatore.
    Ultima modifica di sedor; 26-05-13 alle 16:16

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Boh..se lo dici te ok,domani lo provo e vedo...
    letto un po in giro,non sapevo che era software,ma io avevo risposto perche aveva detto che non aveva lo stabilizzatore.
    Perchè, probabilmente, intendeva che a livello hardware non l'ha.
    Cosa che invece hanno i nokia e il one

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy