Comunque io un'innovazione è un occhio per l'estetica come a HTC gli altri se la sognano ,oggi ho visto il display del Sony Experia z dire che fanno schifo è poco....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Comunque io un'innovazione è un occhio per l'estetica come a HTC gli altri se la sognano ,oggi ho visto il display del Sony Experia z dire che fanno schifo è poco....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
io perche'?
In Vodafone sanno poco
In ogni caso parlano di 20€ mese e non 15€ mese
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io domani vado a ritirarlo al negozio 3!!! Quasi non ci credo, non ho mai aspettato cosi tanto se non quando
ho ordinato la macchina...
Inviato dal mio GT-P6200
Ci stavo facendo un pensiero a prenderlo con l'offerta della 3 ... però dal sito web non riesco a capire se mi viene a fare 29€ al mese (più anticipo di 60€) per 30 mesi con la top 400...sembra non esserci il simbolino "No Tax" su questa offerta...in ogni caso porterei con me il numero di un altro operatore (Tim)...voi che dite pagherei anche la tassa?
In ogni caso ho visto che nell'offerta col galaxy S4 è prevista anche con la Ricaricabile...aggiungeranno quest'offerta anche per htc one?
Ultima modifica di evox; 20-05-13 alle 21:08
--------------------
HTC ONE
Originariamente inviato da belloppari
Ma io sono di Verona, sono già andato giovedì scorso in quattro negozi 3 e alla fine me lo ha procurato il primo punto vendita... Oggi mi hanno chiamato, domani mattina lo ritiro
Inviato dal mio GT-P6200