CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

domanda sul microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Exclamation

    domanda sul microfono

    salve ragazzi io ho un problema con il microfono quando parlo non mi sentono ma in vivavoce invece si e anche con l'auricolari ... ho provato pure google now e non mi sente .-. --- la mia domande è :


    il one quando è attivo il vivavoce usa lo stesso microfono che usa quando non è attivo? si è cosi allora è un problema software ma se non è cosi forse il microfono del mio ONE si è rotto T.T


    prima mi funzionava benissimo ... mi pare che da quando ho sbloccato il bootloader non va piu


    PS: non mi chiudete il post senza darmi risposte x favore sono disperato T.T

    aiutatemi vi prego

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io ho un problema con il microfono quando parlo non mi sentono ma in vivavoce invece si e anche con l'auricolari ... ho provato pure google now e non mi sente .-. --- la mia domande è :


    il one quando è attivo il vivavoce usa lo stesso microfono che usa quando non è attivo? si è cosi allora è un problema software ma se non è cosi forse il microfono del mio ONE si è rotto T.T


    prima mi funzionava benissimo ... mi pare che da quando ho sbloccato il bootloader non va piu


    PS: non mi chiudete il post senza darmi risposte x favore sono disperato T.T

    aiutatemi vi prego
    nessuno sa la risposta ? T.T

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No,usa due microfoni diversi,nello specifico in viva voce utilizza quello posteriore mentre in conversazione utilizza quello anteriore più quello posteriore.Ad ogni modo prova con in ripristino altrimenti assistenza.
    Ps te l ha fatto fin da subito questo difetto?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    No,usa due microfoni diversi,nello specifico in viva voce utilizza quello posteriore mentre in conversazione utilizza quello anteriore più quello posteriore.Ad ogni modo prova con in ripristino altrimenti assistenza.
    Ps te l ha fatto fin da subito questo difetto?
    allora assistenza non penso visto l'ho comprato su expansys e ho sbloccato il bootloader di conseguenza ho perso la garanzia, comunque prima funzionava alla grande ... provando mi sono accorto che se strillo vicino al microfono funziona questo vorrebbe dire che si è rotto perche se fosse un problema a livello software non funzionarebbe x niente ... che sfiga T.T solo a me capitano ste cose T.T

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt
    salve ragazzi io ho un problema con il microfono quando parlo non mi sentono ma in vivavoce invece si e anche con l'auricolari ... ho provato pure google now e non mi sente .-. --- la mia domande è :


    il one quando è attivo il vivavoce usa lo stesso microfono che usa quando non è attivo? si è cosi allora è un problema software ma se non è cosi forse il microfono del mio ONE si è rotto T.T


    prima mi funzionava benissimo ... mi pare che da quando ho sbloccato il bootloader non va piu


    PS: non mi chiudete il post senza darmi risposte x favore sono disperato T.T

    aiutatemi vi prego

    Stessa cosa e successo al mio amico che ha ripristinato il cellulare e adesso ci funziona prova ha farlo anche tu


    Inviato dal mio super gt

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Stessa cosa e successo al mio amico che ha ripristinato il cellulare e adesso ci funziona prova ha farlo anche tu


    Inviato dal mio super gt

    ho provato a ripristinare ma visto che ho sbloccato il bootloader e ho la recovery e il root rimane tutto come prima .-. domenica ritorno stock e spero di risolvere altrimenti so fottuto


    che problema avevo il tuo amico ? mi racconti meglio ? lui ha il ONE ?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt
    Originariamente inviato da Pogba
    Stessa cosa e successo al mio amico che ha ripristinato il cellulare e adesso ci funziona prova ha farlo anche tu


    Inviato dal mio super gt

    ho provato a ripristinare ma visto che ho sbloccato il bootloader e ho la recovery e il root rimane tutto come prima .-. domenica ritorno stock e spero di risolvere altrimenti so fottuto


    che problema avevo il tuo amico ? mi racconti meglio ? lui ha il ONE ?

    Lo stesso problema tuo poi ha ripristinato tutto con il firmware originale e tutto è tornato apposto.


    Inviato dal mio super gt

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Lo stesso problema tuo poi ha ripristinato tutto con il firmware originale e tutto è tornato apposto.


    Inviato dal mio super gt
    speriamo bene visto che ho una connessione che fa veramente cagare devo aspettare fino a domenica per farlo poi ti farò sapere cmq grazie x aver risposto

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt
    Originariamente inviato da Pogba
    Lo stesso problema tuo poi ha ripristinato tutto con il firmware originale e tutto è tornato apposto.


    Inviato dal mio super gt
    speriamo bene visto che ho una connessione che fa veramente cagare devo aspettare fino a domenica per farlo poi ti farò sapere cmq grazie x aver risposto

    :-)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy