Visualizzazione stampabile
-
Ma in questo forum una risposta sensata mai?? Utilità pari a zero!!*
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
Come hai fatto quelle varie percentuali nei cerchi?
-
Quote:
xFabryx
Come hai fatto quelle varie percentuali nei cerchi?
ho usato questo per il widget https://play.google.com/store/apps/d...er.zwpro&hl=it e questo per le skin del widget https://play.google.com/store/apps/d...piatepro&hl=it
-
-
All credits to Byron Cotuc
Quando si preme sulle cuffie nel cerchio compaiono coverart e comandi
-
Quote:
doomstateofmind
Come fai ad avere la sequenza del blocca schermo con sotto lo sfondo? Hai la 4.3 per caso?
-
Quote:
kensalvo
Puoi postare lo sfondo? :)
-
Quote:
kensalvo
ma come hai fatto a mettere 5 widget nella stessa schermata?io pur mettendo 4x1 più di 4 linee non me le fa mettere.
e altra cosa è come hai fatto a lasciare lo sfondo della home ai widget?
Grazie ^^
-
Colgo l'occasione per chiedere per piacere a Madara76 come fa ad avere la scocca dello smartphone intorno allo screenshot, è una app (?) .. cerco in rete da tempo come fare e ancora non ho capito come fare.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
irlanda3
Colgo l'occasione per chiedere per piacere a Madara76 come fa ad avere la scocca dello smartphone intorno allo screenshot, è una app (?) .. cerco in rete da tempo come fare e ancora non ho capito come fare.
Grazie in anticipo.
È un'app, screen maker, a pagamento nel play store.
-
Quote:
matteop659
Puoi postare lo sfondo? :)
ecco a te https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20%2889%29.jpg :)
Quote:
jio85
ma come hai fatto a mettere 5 widget nella stessa schermata?io pur mettendo 4x1 più di 4 linee non me le fa mettere.
e altra cosa è come hai fatto a lasciare lo sfondo della home ai widget?
Grazie ^^
per mettere i 5 widget nella schermata home, è un impostazione che dipende dalla rom che hai, io l'ho settata tramite i tweaks della viperone.... per quanto riguarda lo sfondo trasparente dei widget, devi settarlo tu, quando scegli il tipo di widget da zooper, poi puoi modificarne il colore dello sfondo, io ho messo #00000000 e così mi è diventato trasparente :D
-
Quote:
kensalvo
ecco a te
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20%2889%29.jpg :)
per mettere i 5 widget nella schermata home, è un impostazione che dipende dalla rom che hai, io l'ho settata tramite i tweaks della viperone.... per quanto riguarda lo sfondo trasparente dei widget, devi settarlo tu, quando scegli il tipo di widget da zooper, poi puoi modificarne il colore dello sfondo, io ho messo #00000000 e così mi è diventato trasparente :D
per i 5 widget niente da fare in quanto sono stock però non riesco manco nel colore dello sfondo,pur mettendo il codice che mi hai indicato mi rimane grigio :'(
-
Quote:
jio85
per i 5 widget niente da fare in quanto sono stock però non riesco manco nel colore dello sfondo,pur mettendo il codice che mi hai indicato mi rimane grigio :'(
ma dopo che metti il codice, clicchi sul riquadro trasparente per attivare la scelta del colore??
-
Quote:
kensalvo
ma dopo che metti il codice, clicchi sul riquadro trasparente per attivare la scelta del colore??
Si ce l'ho fatta ^^ grazie è davvero bella la schermata impostata cosi ;)
-
-
Quote:
Guich
Come mai se modifico io il layout della home poi il widget clock si deforma e a te noooooo?? 😖
-
Quote:
mrmorrison
Come mai se modifico io il layout della home poi il widget clock si deforma e a te noooooo?? 😖
Basta che lo tieni premuto e lo allarghi come gli altri widget...
-
Quote:
Madara76
Lo prendo anche io :)
Quote:
Guich
Guich mi passi il tuo sfondo???
-
Quote:
EaglesGPC
Guich mi passi il tuo sfondo???
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/4aqa6eze.jpg
Sempliciotta... Ma a me piacciono le cose semplici 😃
-
Quote:
mrmorrison
Il widget meteo?:)
-
Quote:
silco2
Il widget meteo?:)
Android Weather!
-
Quote:
Madara76
Mi aiuti a farla uguale???
Sono con ViperOne 4.1 con Sense...
-
Quote:
matteop659
Come fai ad avere la sequenza del blocca schermo con sotto lo sfondo? Hai la 4.3 per caso?
Sì ho la 4.3 ;)
-
Ragazzi sono in piena crisi :'(
Sono due giorni che cambio sfondi, dimensioni, widget ma non riesco a trovare una combinazione che mi piaccia... :O
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi sono in piena crisi :'(
Sono due giorni che cambio sfondi, dimensioni, widget ma non riesco a trovare una combinazione che mi piaccia... :O
Benvenuto in Android roftl roftl roftl
-
Quote:
Madara76
è possibile un tutorial per questa home? è stupenda!
-
Quote:
fastmiki
come l'hai fatta?
-
Quote:
maybeshewill
come l'hai fatta?
Semplicemente ha usato i file postati da me...
-
2 allegato(i)
Quote:
Madara76
Semplicemente ha usato i file postati da me...
Si lo sapevo che era una tua home, difatti era stupenda anche quella! Adesso ho ancora quella che mi avevi spiegato un mese fa' piu o meno, se ti va potresti fare un minitutorial rapido per questa? E' bellissima! (lo sfondo ce l'ho)
Non so perche' me ne mette due ma comunque intendo questa
-
Quote:
maybeshewill
Si lo sapevo che era una tua home, difatti era stupenda anche quella! Adesso ho ancora quella che mi avevi spiegato un mese fa' piu o meno, se ti va potresti fare un minitutorial rapido per questa? E' bellissima! (lo sfondo ce l'ho)
Non so perche' me ne mette due ma comunque intendo questa
Per questa ti serve un launcher alternativo, io ho usato nova, in più zooper widget, la versione a pagamento e naturalmente i miei file, che non so se ho salvato...
-
Quote:
Madara76
Per questa ti serve un launcher alternativo, io ho usato nova, in più zooper widget, la versione a pagamento e naturalmente i miei file, che non so se ho salvato...
Capisco, se li trovi mi faresti un piacere immenso a postarli, magari dando due dritte sul come realizzarla, me ne sono innamorato xD
-
1 allegato(i)
-
-
-
Madara sai per caso in zooper nel fil xml quali sono le condizioni in modo che quando si attiva o disattiva la rete dati cambiano di conseguenza le icone del segnale con la E, la H, il 3G o niente se è spento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fote89
Madara sai per caso in zooper nel fil xml quali sono le condizioni in modo che quando si attiva o disattiva la rete dati cambiano di conseguenza le icone del segnale con la E, la H, il 3G o niente se è spento?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, mi dispiace.
-
Quote:
Madara76
No, mi dispiace.
Madara quando avrai tempo ti andrebbe di aiutarmi con la home?
-
Quote:
maybeshewill
Madara quando avrai tempo ti andrebbe di aiutarmi con la home?
Appena trovo i file te li passo, il fatto è che non ricordo come li ho nominati e dove li ho salvati.