Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Ti chiedo scusa in anticipo, perché sto abusando della tua pazienza, ti assicuro che ho cercato ma dal tuo link non riesco a trovare il pacchetto delle icone elite6,riesci a postarmi il link diretto? grazie mille
-
Quote:
Poggy
ma la vecchia icona del meteo con l'ora è sempre disponibile nei widget o hai scaricato un'app apposta??
È già disponibile
-
Quote:
alvarotodini
Ti chiedo scusa in anticipo, perché sto abusando della tua pazienza, ti assicuro che ho cercato ma dal tuo link non riesco a trovare il pacchetto delle icone elite6,riesci a postarmi il link diretto? grazie mille
4shared folder - Elite6_Theme scarica l'update con più icone, è un file mtz,estrailo con 7zip, poi rinomina il file icons con estensione .zip, estrai, importa nel cellulare.
-
Quote:
mrmorrison
Ora provo..
Ho notato che è più lunga perché hai tolto la status bar... Anche io sto provando quel launcher...
Scusate il doppio post... Ho scoperto il perchè delle immagini nere, praticamente vanno rinominate le immagini nel file, appena ho tempo mi ci metto e vi posto il nuovo uzip.
-
Questa la mia lockscreen, login funziona sul serio, basta tapparci sopra per aprire la home, figata !!!
http://i.imgur.com/AC8WQbE.png
-
Quote:
Madara76
Grazie per le icone ;)
-
ma che programma hai usato per la lock cosi? grazie :)
-
Quote:
jio85
ma che programma hai usato per la lock cosi? grazie :)
Ho usato widgetlocker, uccw e missed it.
-
Ciao ragazzi ma come si fa a togliere la schermata di home quella con Twitter che gira o quanto meno modificarla
-
3 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Mi piace così minimal. La nuova Sense è stupenda
-
Vorrei poter postare anche io la mia home ma non riesco a fare gli screenshot! So che si fanno con tasto su del volume + tasto accensione , oppure tasto accensione + tasto home . Ho l'ultima versione del software 1.29.401.16 , se qualcuno sa come risolvere..
-
Quote:
matteop659
Vorrei poter postare anche io la mia home ma non riesco a fare gli screenshot! So che si fanno con tasto su del volume + tasto accensione , oppure tasto accensione + tasto home . Ho l'ultima versione del software 1.29.401.16 , se qualcuno sa come risolvere..
Premi tasto accensione e subito dopo tasto home .. dovrebbe andare!
-
-
Salve, sono solo un intruso.
Che ne direste se assieme gli screen elencaste i widget utilizzati? Così evitate troppi post dove ve lo si chiede, nei thread delle altre sezioni fanno così ;)
-
Ottima Idea....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
mattecanestrini
Premi tasto accensione e subito dopo tasto home .. dovrebbe andare!
Thank you so much!!!!! *_* funzionaaa :D
-
Le home sono belle ma come si fa a modificarle la mia home girano sempre i vari Twitter
-
-
Quote:
alvarotodini
Rotfl mi hai anticipato, volevo crearlo io oggi questo thread :)
-
La mia è la più banale di tutte, ma è funzionale, e dopotutto è a questo che serve ;)
-
Quote:
DJOKER
La mia è la più banale di tutte, ma è funzionale, e dopotutto è a questo che serve ;)
La penso come te.. tant'è che ce l'abbiamo quasi identica... Cambia solo qualche collegamento..:)
-
Questa è la mia mi spiegate come si modifica visto che voi le avete diverse grazie
-
-
Bravi siete dei veri maghi....appunto maghi che nascondono i loro trucchi....ma qui siamo in un forum e penso che dovrebbe essere diverso.....Ho chiesto semplicemente come si fa a modificare la home descritta e pubblicata sopra per realizzarne una come la vostra...ma vedo che le cose ve le tenete x voi... Allora più che forum diciamo vetrina...complimenti
-
Quote:
milgaus
Bravi siete dei veri maghi....appunto maghi che nascondono i loro trucchi....ma qui siamo in un forum e penso che dovrebbe essere diverso.....Ho chiesto semplicemente come si fa a modificare la home descritta e pubblicata sopra per realizzarne una come la vostra...ma vedo che le cose ve le tenete x voi... Allora più che forum diciamo vetrina...complimenti
1) Calma, siamo su un forum, un luogo pubblico.
2) Sei su blinkfeed, non puoi modificare nulla li, solo le notizie che vedrai
3) Cosa vuoi fare nello specifico?
Sai vero che devi utilizzare più app e launcher?
-
http://i.imgur.com/aOs7tcy.png
I file li trovate qui http://mycolorscreen.com/2013/06/10/pale-white/
EDIT Guich, ho visto che hai inserito le immagini come spoiler, ma non trovo l'opzione...Come si fa ?
-
Madara basta che scrivi [sp.oiler] (senza il punti) e [/spo.iler]
-
Quote:
Guich
1) Calma, siamo su un forum, un luogo pubblico.
2) Sei su blinkfeed, non puoi modificare nulla li, solo le notizie che vedrai
3) Cosa vuoi fare nello specifico?
Sai vero che devi utilizzare più app e launcher?
Innanzitutto grazie per la risposta...
No non lo sapevo però se mettete come si fa o i launcher da prendere in considerazione sarebbe diverso sono belle tutte ma credevo che si potesse modificare blinkfeed
-
[QUOTE=Madara76;4057250]http://i.imgur.com/aOs7tcy.png
I file li trovate qui http://mycolorscreen.com/2013/06/10/pale-white/
Ciao saresti così gentile di spiegare come si fa una home così mi piace molto. Complimenti
-
Quote:
milgaus
Ciao saresti così gentile di spiegare come si fa una home così mi piace molto. Complimenti
Certo ! Per questa home ho usato sslauncher the original (a pagamento ) e uccw ( free ). Per iniziare ti consiglio di provare qualche launcher meno complicato di quello che uso io, anche se lo reputo il migliore... Prova prima Nova, penso che per questa home ci voglia la versione a pagamento, scarica anche uccw dal market. Scarica i file che ho linkato e mettili nel cell nella cartella ultimate custom clock widget. Scarica anche un wall bianco e mettilo nella cartella pictures. A questo punto sei pronto per iniziare, setta Nova con grid 12x12 e niente margini, dock e statusbar, metti la spunta su overlapping widgets e resize widgets, imposta il wall bianco come sfondo, a questo punto aggiungi gli uccw,prova con la dimensione 4x4 . All'inizio sarà difficilotto, ma con un pò di prove son sicuro che riuscirai a farla !
Se invece ti senti temerario, vai di sslauncher ! Non esitare a chiedere se hai bisogno d'aiuto !
-
[QUOTE=milgaus;4057652]
Quote:
Madara76
Mi aggrego. Sarei curioso anche io.... Ci ho provato ma non ho capito come e dove mettere quei 3 file uzip...
-
Quote:
Madara76
Certo ! Per questa home ho usato sslauncher the original (a pagamento ) e uccw ( free ). Per iniziare ti consiglio di provare qualche launcher meno complicato di quello che uso io, anche se lo reputo il migliore... Prova prima Nova, penso che per questa home ci voglia la versione a pagamento, scarica anche uccw dal market. Scarica i file che ho linkato e mettili nel cell nella cartella ultimate custom clock widget. Scarica anche un wall bianco e mettilo nella cartella pictures. A questo punto sei pronto per iniziare, setta Nova con grid 12x12 e niente margini, dock e statusbar, metti la spunta su overlapping widgets e resize widgets, imposta il wall bianco come sfondo, a questo punto aggiungi gli uccw,prova con la dimensione 4x4 . All'inizio sarà difficilotto, ma con un pò di prove son sicuro che riuscirai a farla !
Se invece ti senti temerario, vai di sslauncher ! Non esitare a chiedere se hai bisogno d'aiuto !
Quasi fatto il fondo white dove lo scarico? Grazie
-
Calmiamoci perfavore.
Non creiamo flame per nulla, basta leggere.
-
Quote:
Guich
Calmiamoci perfavore.
Non creiamo flame per nulla, basta leggere.
Considerando che non tutti siamo in grado a) di capire l'inglese b) di capire il gergo tecnico io trovo che l'italiano e molto più bello e principalmente corretto. Il fatto di leggere, non so a chi è riferito, per quanto mi riguarda ciò che ho chiesto non è menzionato. È cmq non conosco cosa vuoi dire con la dizione "flame"... La mia ovviamente non vuole essere una polemica contro nessuno..
-
Quote:
Madara76
ciao trovo bellissima questa home e vorrei imitarla,volevo sapere come dovevo fare per mettere lo schermo acceso che cambia immagini da solo ogni tot di tempo?e come faccio a mettere il "pavimento" in stile di legno come ho visto nel tuo screen?inoltre io uso nova launcher e non riesco a posizionare le icone esattamente sullo scaffale ma sono leggermente piu sopra,qualche consiglio?questo launcher non lo permette o sbaglio io?
-
Quote:
milgaus
Quasi fatto il fondo white dove lo scarico? Grazie
Un qualunque sfondo bianco da internet va bene
-
Quote:
milgaus
Considerando che non tutti siamo in grado a) di capire l'inglese b) di capire il gergo tecnico io trovo che l'italiano e molto più bello e principalmente corretto. Il fatto di leggere, non so a chi è riferito, per quanto mi riguarda ciò che ho chiesto non è menzionato. È cmq non conosco cosa vuoi dire con la dizione "flame"... La mia ovviamente non vuole essere una polemica contro nessuno..
1) Ci mancherebbe.
2) Il post della spiegazione è scritto in italiano, tutti i nomi "strani" sono applicazioni/launcher, basta una ricerca con google
3) Google ti darà una spiegazione più che chiara di flame ;)
4) Se hai altro da pubblicare, scrivimi in pm.
-
Quote:
salvatore828282
ciao trovo bellissima questa home e vorrei imitarla,volevo sapere come dovevo fare per mettere lo schermo acceso che cambia immagini da solo ogni tot di tempo?e come faccio a mettere il "pavimento" in stile di legno come ho visto nel tuo screen?inoltre io uso nova launcher e non riesco a posizionare le icone esattamente sullo scaffale ma sono leggermente piu sopra,qualche consiglio?questo launcher non lo permette o sbaglio io?
Ciao ! Lo schermo è un uccw, scarichi l'app dal market, poi lo aggiungi come widget, se non sai dove mettere il file uzip, leggi i miei post e troverai la risposta. Il pavimento è parte del wall... Con Nova prime, che usavo prima, non puoi... Ora utilizzo ssLauncher the Original, un altro pianeta per la personalizzazione, ma complicato da usare...Fossi in te proverei la versione free di questo launcher.
EDIT Dimenticavo, per quanto riguarda l'uccw, non ho rinominato tutte le immagini, mi ero ripromesso di farlo ma l'ho dimenticato...Quindi qualche volta potrebbe essere vuoto, se mi ricordo lo faccio questo fine settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da Madara76
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Ciao ! Lo schermo è un uccw, scarichi l'app dal market, poi lo aggiungi come widget, se non sai dove mettere il file uzip, leggi i miei post e troverai la risposta. Il pavimento è parte del wall... Con Nova prime, che usavo prima, non puoi... Ora utilizzo ssLauncher the Original, un altro pianeta per la personalizzazione, ma complicato da usare...Fossi in te proverei la versione free di questo launcher.
EDIT Dimenticavo, per quanto riguarda l'uccw, non ho rinominato tutte le immagini, mi ero ripromesso di farlo ma l'ho dimenticato...Quindi qualche volta potrebbe essere vuoto, se mi ricordo lo faccio questo fine settimana
non ho ancora capito come vedere le immagini nel Tv e se posso personalizzarle io, comunque intanto provo a fare pratica col launcher che mi hai consigliato l ho acquistato stamattina ma scusa l ignoranza Ma non riesco a trovare le impostazioni per settarlo-. - ' come dovrei fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App