Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ecco la mia home
Allegato 70849
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidus
Ciao come si chiama il widget dei quick settings? :)
Quote:
Actuamy
Bellissimi questi widget....che programma hai usato per crearli?
L'applicazione è Zooper Pro, quello dell'orologio e il meteo l'ho fatto io mentre quello della data è uno già fatto tra quelli preimpostati
Mentre il resto delle icone fatte con photoshop :)
-
Quote:
jio85
come lo hai creato?
TSF Shell!
-
Quote:
fote89
Ciao come si chiama il widget dei quick settings? :)
L'applicazione è Zooper Pro, quello dell'orologio e il meteo l'ho fatto io mentre quello della data è uno già fatto tra quelli preimpostati
Mentre il resto delle icone fatte con photoshop :)
Le icone che hai fatto in Photoshop come hai fatto a metterle dentro al telefono?
-
La mia la sto ancora studiando, per ora ho questa.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/8ynedu7a.jpg
-
Quote:
Hawk721
Le icone che hai fatto in Photoshop come hai fatto a metterle dentro al telefono?
Le ho salvate una x una come immagine jpg e l'ho messe su dropbox e da lì l'ho esportate sul One e con Buzz cambiate una x una :)
-
1 allegato(i)
Quote:
YlenjaNexus4
Abbiamo la home molto simile
-
-
Quote:
fote89
l'hai fatto con buzz launcher giusto?non si può condividere cosi lo scarichiamo anche noi? ^^
-
Quote:
jio85
l'hai fatto con buzz launcher giusto?non si può condividere cosi lo scarichiamo anche noi? ^^
Si con Buzz :) ma anche in SSLauncher l'ho provata a fare per chi usa quel Launcher, viene lo stesso :)
cmq eccola qui ci sono tutte le icone e il widget dell'orologo e del meteo, quello della data è preimpostato su Zooper e lo trovate lì chi vuole :)
La griglia in Buzz deve essere 12x12, sfondo nero, le icone del Telefono e internet sono 6x2, quelle piccole 3x1, la galleria e le email sono 5x2 e quelle della fotocamera e dei msg sono 7x2...infine entrambi i widget sono 12x2 :)
https://www.dropbox.com/sh/zwg5sgzg4snfrxa/XRsvfdXCjh
PS se qualcuno volesse un icona di qualunque altra app e nn sa come farla basta che me lo dice e glie la faccio io tranquillamente :) basta che mi manda l'immagine dell'app che vuole come icona :)
-
Quote:
fote89
Si con Buzz :) ma anche in SSLauncher l'ho provata a fare per chi usa quel Launcher, viene lo stesso :)
cmq eccola qui ci sono tutte le icone e il widget dell'orologo e del meteo, quello della data è preimpostato su Zooper e lo trovate lì chi vuole :)
La griglia in Buzz deve essere 12x12, sfondo nero, le icone del Telefono e internet sono 6x2, quelle piccole 3x1, la galleria e le email sono 5x2 e quelle della fotocamera e dei msg sono 7x2...infine entrambi i widget sono 12x2 :)
https://www.dropbox.com/sh/zwg5sgzg4snfrxa/XRsvfdXCjh
PS se qualcuno volesse un icona di qualunque altra app e nn sa come farla basta che me lo dice e glie la faccio io tranquillamente :) basta che mi manda l'immagine dell'app che vuole come icona :)
Fote ti faccio davvero i miei complimenti per la spiegazione maniacale che hai postato.
Davvero belle le icone che hai creato ;)
Ci sai fare col photoshop eh rotfl
EDIT
Vorrei capire una cosa....ma con Buzz Launcher la dock scompare?
O la si può usare comunque?
-
Quote:
Actuamy
Fote ti faccio davvero i miei complimenti per la spiegazione maniacale che hai postato.
Davvero belle le icone che hai creato ;)
Ci sai fare col photoshop eh rotfl
EDIT
Vorrei capire una cosa....ma con Buzz Launcher la dock scompare?
O la si può usare comunque?
Ti ringrazio per i complimenti intanto ma credimi nn sono cosi pratico :)
Cmq per quanto riguarda il dock su buzz si può riattivare tranquillamente :)
-
-
Quote:
Madara76
Ciao, riesci a dirmi con quale launcher hai lo hai realizzato???
-
Quote:
geppo78
Ciao, riesci a dirmi con quale launcher hai lo hai realizzato???
L'ho fatta con sslauncher, ma puoi farla con qualsiasi launcher , basta trovare il giusto grid size.
-
Quote:
Madara76
veramente bellissima.. se la volessi utilizzare anche io come posso fare?
-
Quote:
Ludovic0
veramente bellissima.. se la volessi utilizzare anche io come posso fare?
Se vuoi ti passo il wall, gli uccw invece sono da qualche parte nel mio pc...Se li trovo ti carico tutto. Ti serve un launcher alternativo, meglio ssLauncher, uccw installato e beautiful widget per il meteo.
-
Quote:
Madara76
Se vuoi ti passo il wall, gli uccw invece sono da qualche parte nel mio pc...Se li trovo ti carico tutto. Ti serve un launcher alternativo, meglio ssLauncher, uccw installato e beautiful widget per il meteo.
Ok appena mi arriva l'aggiornamento alla 4.2 faccio la modifica e ti chiedo i file.
Grazie
-
3 allegato(i)
Ho passato un bel po' a sistemarmelo perché mi piace il look minimale, quindi niente widget, pagine e roba simile.
Una pagina, zero fronzoli. Un launcher minimal + lockscreen semplicissima. Ecco cosa è venuto fuori:
Allegato 71594 Allegato 71595 Allegato 71596
Lock: Holo Locker
Launcher: Smart Launcher
Icone su home page: Flatcons White
-
-
5 allegato(i)
Ecco le mie schermate xD
EDIT: la scritta "search or say google" l'ho trasformata semplicemente in "cerca"
-
Che launcher e lockscreen usi? Molto belle! Potrei farci un pensiero :)
-
Quote:
powertropie
Che launcher e lockscreen usi? Molto belle! Potrei farci un pensiero :)
Nova e poi con la rom venom ho impostato la lockscreen classica di android, il widget è dashclock, le icone sono "click ui"
-
Grazie! Il widget dei servizi qual è? È bello cosi minimale!
-
Quote:
powertropie
Grazie! Il widget dei servizi qual è? È bello cosi minimale!
Power toggles :)
-
Ottimo, grazie! Ora ho tolto Holo Locker in favore di Widget Locker. Ho aggiunto anche il widget NiLS cosi almeno posso vedere le notifiche in stile iOS sulla lockscreen. Prima spesso mi perdevo i messaggi se avevo il cellulare silenzioso. Ora almeno li vedo :)
Peccato per l'orologio, mi piaceva parecchio ma purtroppo richiede la 4.2 e io ho ancora la 4.1 :(
-
Quote:
powertropie
Ottimo, grazie! Ora ho tolto Holo Locker in favore di Widget Locker. Ho aggiunto anche il widget NiLS cosi almeno posso vedere le notifiche in stile iOS sulla lockscreen. Prima spesso mi perdevo i messaggi se avevo il cellulare silenzioso. Ora almeno li vedo :)
Peccato per l'orologio, mi piaceva parecchio ma purtroppo richiede la 4.2 e io ho ancora la 4.1 :(
Scaricalo con uccw :)
-
-
Quote:
Madara76
Ammazza....che launcher sarebbe?
-
Quote:
Actuamy
Ammazza....che launcher sarebbe?
sslauncher the original.
-
Ma qualcuno sà dirmi come cambiare lo sfondo nero sotto le icone delle applicazioni?
-
Quote:
Chronoz
Ma qualcuno sà dirmi come cambiare lo sfondo nero sotto le icone delle applicazioni?
Tu intendi l'app drawer.
No se pò ffà purtroppo :(
A meno che non flashi qualche custom rom che ti dà la possibilità di farlo....ma parliamo di modding ovviamente....
Sennò fai una bella cosa: scarica dal market qualche bel Launcher (ti consiglio il Nova) e fai tutto quello che ti pare rotflrotfl
-
Purtroppo con i launcher non ci vado tanto daccordo, che ci posso fare, non mi piacciono! L'ho chiesto perchè nel video review della trickdroid nell'app drawer c'è la stessa immagine della home ma, evidentemente, è una particolarità della rom, come dici tu! Però è davvero una cavolata che non si possa cambiare di default!
-
-
Quote:
Madara76
Toglimi una curiosità, ma la barra delle notifiche come la fai? fa parte dello sfondo sono widget di UCCW o cosa?
-
Quote:
fote89
Toglimi una curiosità, ma la barra delle notifiche come la fai? fa parte dello sfondo sono widget di UCCW o cosa?
è una mod per averla trasparente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Madara76
Ciao Madara 76,ho guardato tutte le tue home,sei veramente bravo e creativo ma questa la trovo veramente fotonica.Potresti,se ne hai il tempo spiegarmi passo passo come l'hai creata,non sono molto esperto quindi se riesci non usare termini troppo tecnici,grazie comunque e ancora complimenti.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
alvarotodini
Noto che sei di corchiano... Stiamo vicinissimi, sono a nepi :)
-