CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 622
Discussione:

Postate qui la vostra Home ;-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Madara76

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio

Ciao saresti così gentile di spiegare come si fa una home così mi piace molto. Complimenti
    Certo ! Per questa home ho usato sslauncher the original (a pagamento ) e uccw ( free ). Per iniziare ti consiglio di provare qualche launcher meno complicato di quello che uso io, anche se lo reputo il migliore... Prova prima Nova, penso che per questa home ci voglia la versione a pagamento, scarica anche uccw dal market. Scarica i file che ho linkato e mettili nel cell nella cartella ultimate custom clock widget. Scarica anche un wall bianco e mettilo nella cartella pictures. A questo punto sei pronto per iniziare, setta Nova con grid 12x12 e niente margini, dock e statusbar, metti la spunta su overlapping widgets e resize widgets, imposta il wall bianco come sfondo, a questo punto aggiungi gli uccw,prova con la dimensione 4x4 . All'inizio sarà difficilotto, ma con un pò di prove son sicuro che riuscirai a farla !
    Se invece ti senti temerario, vai di sslauncher ! Non esitare a chiedere se hai bisogno d'aiuto !

2.  
    Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

[QUOTE=milgaus;4057652]
    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio

I file li trovate qui http://mycolorscreen.com/2013/06/10/pale-white/

Ciao saresti così gentile di spiegare come si fa una home così mi piace molto. Complimenti
    Mi aggrego. Sarei curioso anche io.... Ci ho provato ma non ho capito come e dove mettere quei 3 file uzip...

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Certo ! Per questa home ho usato sslauncher the original (a pagamento ) e uccw ( free ). Per iniziare ti consiglio di provare qualche launcher meno complicato di quello che uso io, anche se lo reputo il migliore... Prova prima Nova, penso che per questa home ci voglia la versione a pagamento, scarica anche uccw dal market. Scarica i file che ho linkato e mettili nel cell nella cartella ultimate custom clock widget. Scarica anche un wall bianco e mettilo nella cartella pictures. A questo punto sei pronto per iniziare, setta Nova con grid 12x12 e niente margini, dock e statusbar, metti la spunta su overlapping widgets e resize widgets, imposta il wall bianco come sfondo, a questo punto aggiungi gli uccw,prova con la dimensione 4x4 . All'inizio sarà difficilotto, ma con un pò di prove son sicuro che riuscirai a farla !
    Se invece ti senti temerario, vai di sslauncher ! Non esitare a chiedere se hai bisogno d'aiuto !
    Quasi fatto il fondo white dove lo scarico? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Calmiamoci perfavore.
    Non creiamo flame per nulla, basta leggere.

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Calmiamoci perfavore.
    Non creiamo flame per nulla, basta leggere.
    Considerando che non tutti siamo in grado a) di capire l'inglese b) di capire il gergo tecnico io trovo che l'italiano e molto più bello e principalmente corretto. Il fatto di leggere, non so a chi è riferito, per quanto mi riguarda ciò che ho chiesto non è menzionato. È cmq non conosco cosa vuoi dire con la dizione "flame"... La mia ovviamente non vuole essere una polemica contro nessuno..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao trovo bellissima questa home e vorrei imitarla,volevo sapere come dovevo fare per mettere lo schermo acceso che cambia immagini da solo ogni tot di tempo?e come faccio a mettere il "pavimento" in stile di legno come ho visto nel tuo screen?inoltre io uso nova launcher e non riesco a posizionare le icone esattamente sullo scaffale ma sono leggermente piu sopra,qualche consiglio?questo launcher non lo permette o sbaglio io?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quasi fatto il fondo white dove lo scarico? Grazie
    Un qualunque sfondo bianco da internet va bene
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Considerando che non tutti siamo in grado a) di capire l'inglese b) di capire il gergo tecnico io trovo che l'italiano e molto più bello e principalmente corretto. Il fatto di leggere, non so a chi è riferito, per quanto mi riguarda ciò che ho chiesto non è menzionato. È cmq non conosco cosa vuoi dire con la dizione "flame"... La mia ovviamente non vuole essere una polemica contro nessuno..
    1) Ci mancherebbe.
    2) Il post della spiegazione è scritto in italiano, tutti i nomi "strani" sono applicazioni/launcher, basta una ricerca con google
    3) Google ti darà una spiegazione più che chiara di flame
    4) Se hai altro da pubblicare, scrivimi in pm.

Senior Droid L'avatar di Madara76

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    ciao trovo bellissima questa home e vorrei imitarla,volevo sapere come dovevo fare per mettere lo schermo acceso che cambia immagini da solo ogni tot di tempo?e come faccio a mettere il "pavimento" in stile di legno come ho visto nel tuo screen?inoltre io uso nova launcher e non riesco a posizionare le icone esattamente sullo scaffale ma sono leggermente piu sopra,qualche consiglio?questo launcher non lo permette o sbaglio io?
    Ciao ! Lo schermo è un uccw, scarichi l'app dal market, poi lo aggiungi come widget, se non sai dove mettere il file uzip, leggi i miei post e troverai la risposta. Il pavimento è parte del wall... Con Nova prime, che usavo prima, non puoi... Ora utilizzo ssLauncher the Original, un altro pianeta per la personalizzazione, ma complicato da usare...Fossi in te proverei la versione free di questo launcher.

EDIT Dimenticavo, per quanto riguarda l'uccw, non ho rinominato tutte le immagini, mi ero ripromesso di farlo ma l'ho dimenticato...Quindi qualche volta potrebbe essere vuoto, se mi ricordo lo faccio questo fine settimana
    Ultima modifica di Madara76; 17-06-13 alle 08:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madara76
    Originariamente inviato da salvatore828282
    Ciao ! Lo schermo è un uccw, scarichi l'app dal market, poi lo aggiungi come widget, se non sai dove mettere il file uzip, leggi i miei post e troverai la risposta. Il pavimento è parte del wall... Con Nova prime, che usavo prima, non puoi... Ora utilizzo ssLauncher the Original, un altro pianeta per la personalizzazione, ma complicato da usare...Fossi in te proverei la versione free di questo launcher.

EDIT Dimenticavo, per quanto riguarda l'uccw, non ho rinominato tutte le immagini, mi ero ripromesso di farlo ma l'ho dimenticato...Quindi qualche volta potrebbe essere vuoto, se mi ricordo lo faccio questo fine settimana

non ho ancora capito come vedere le immagini nel Tv e se posso personalizzarle io, comunque intanto provo a fare pratica col launcher che mi hai consigliato l ho acquistato stamattina ma scusa l ignoranza Ma non riesco a trovare le impostazioni per settarlo-. - ' come dovrei fare?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio