A me compare una macchia verde sul lato destro della fotografia quando scatto con pochissima luce..sembrerebbe macchiata la lente interna.
IMAG0119.jpg
A me compare una macchia verde sul lato destro della fotografia quando scatto con pochissima luce..sembrerebbe macchiata la lente interna.
IMAG0119.jpg
Comunque io non ho una situazione chiara per quanto riguarda la mia fotocamere....
ieri sera in garage al buio totale ho acceso la fotocamera e non ho notato niente di anomalo...tutto scuro... mentre in altri casi no....
sia per voi che per me, che penso di avere una fotocamera sana, sono disposto a scattare delle foto in qualsiasi situazione e fare delle prove così alla fine potete fare dei paragoni tra le mie foto e le vostre per chiarire al massimo la situazione....
se vi và, fatemi sapere che tipo di foto e quali prove devo fare, così dopo le pubblico... attendo eventuali notizie e test da attuare....![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Questa è una foto fatta oggi. Tutto automatico... Sembra buona, no?
![]()
Inviato dal mio HTC One
Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKSGrazie!
Fatta in semibuio con HTC One
Con galaxy s3 si vede tutto nero.
Secondo voi é difettoso il mio One?
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
Io resto dell'idea che è un problema software... Cerca di forzare la schiarita dell'immagine e qualcosa si imputtana!
Momento momento momento... Il tuo faceva le foto così, l'hai fatto sostituire e ti è arrivato un telefono nuovo. Questo telefono nuovo, inizialmente, non soffriva di questi problemi? Versione software?