sarà come dici tu, ma se faccio la stessa foto con il mio s2, nello stesso momento, dalla stessa posizione, con la stessa luce, le foto non sono pixellose come per il one
sarà come dici tu, ma se faccio la stessa foto con il mio s2, nello stesso momento, dalla stessa posizione, con la stessa luce, le foto non sono pixellose come per il one
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Che ne dite di queste due foto????
fatte in modalità paesaggio....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (19-08-13)
Domani mattina scattero' le foto e vi farò vedere quello che intendo
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Pixellosi no, forse un po rumorose!!
Io comparando one e lumia 800 posso dirti che gli 8 mpx del lumia si sentono in maniera negativa, tuttavia ho notato che comparando la foto tra s2 e one il primo dava dei colori più naturali!! Cercherò di mettere delle foto di Lecce da lumia 800 e One per mostrarvi!!
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Salve a tutti,
Ma anche volendo mandare in assistenza per il rosa delle foto?si risolve qualcosa oppure no ?mi sembra di aver capito che non c'è via di uscita sbaglio ? Grazie