Siamo passati dall alone viola a quello rosso, preciso che e una foto della fotocamera, no una schermata colorata di rosso
Spoiler:
Siamo passati dall alone viola a quello rosso, preciso che e una foto della fotocamera, no una schermata colorata di rosso
Spoiler:
Ultima modifica di iGuich; 04-11-13 alle 22:22
Dai come buona la seconda, ok che il telefono è rosso , ma anche le foto mi sembra un po esagerato![]()
Originariamente inviato da DeVrm
Anche a me le fa così se tappo la fotocamera, ma in condizioni di luce le fa accettabili, concludo dicendo che HTC mi ha sostituito il cell ma con 2 mesi d attesa quindi inutile rimandarlo, lo tengo così.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
In condizioni di luce anche a me, fino alle 4-5 di pomeriggio e ok, poi appena cala un po la sera e la fine...
Ragazzi molti criticano la fotocamera del One ma avete visto che video fa?
Cioè ho fatto un confronto con S4, iPhone5 e G2 ma negli altri telefoni sembra che chi fs il video ha il Parkinson rispetto a quelli del One! Ha uno stabilizzatore ottico che è due gradini più avanti degli altri, sembrano immobili!!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Quello anche nelle foto e cosi, in germania mentre ero in autostrada ero a 170-180 e mio padre faceva le foto col cell erano quasi ferme, magari qualche leggera sfocatura, ma provando con un iphone venivano tutte mosse, non si vedeva nulla, con l'htc riuscivi a distinguere le cose
Aggiornamento eseguito non cambia una mazza, alone come prima ma vabbe, il mio è un caso poutente, se lo poggio è tutto rosa, lo do in assistenza oggi
Vale lo stesso per me, completamente rosa anche dopo l'aggiornamento, inusabile all'interno o passate le 16.30 (quando fa buio)
Il bello è che puoi dire agli amici: "Si, il mio telefono fa delle foto stupende, ma solo dalle 8 alle 16.30 e quando sei fuori, dentro o quando fa buio si deprime e scatta tutto rosa"![]()
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
Scusate ma io ho l'HTC One brandizzato TIM e ancora non ho ricevuto questo aggiornamento. Si può sapere quando sarà possibile averlo? E' una cosa assurda.