CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 138 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi scusate ho preso da poco questo bellissimo HTC ONE.. e ho un dubbio che mi affligge..la fotocamera..io ho notato che le foto che fa sono a dir poco scarse...molto scarse..si è vero che sono molto più luminose per esempio di Samsung..Ma come definizione per me è una cosa inguardabile..faccio una foto e ho paura a fare lo zoom perché dopo so che la definizione va alle stalle ..è solo una mia impressione? Oppure è un problema mio o è così che fa le foto??

2.  
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate ho preso da poco questo bellissimo HTC ONE.. e ho un dubbio che mi affligge..la fotocamera..io ho notato che le foto che fa sono a dir poco scarse...molto scarse..si è vero che sono molto più luminose per esempio di Samsung..Ma come definizione per me è una cosa inguardabile..faccio una foto e ho paura a fare lo zoom perché dopo so che la definizione va alle stalle ..è solo una mia impressione? Oppure è un problema mio o è così che fa le foto??
    Come scarse? Se parli di zoom certo è ovvio, ma lo è con qualsiasi telefono, in quanto lo zoom è digitale, non ottico, e quindi zoomando la foto sgrana tantissimo. Se però fai foto senza zoomare, One è spettacolare, fa dei primi piani favolosi. L'unico difetto è la solita questione delle foto violacee di notte, ma a me poco importa

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Si le foto fanno pena come darti torto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ho provato a fare delle foto uguali con il One e il mio vecchio galaxy s2 e sono addirittura meglio quelle dell s2 per quanto riguarda la definizione..

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Si le foto fanno pena come darti torto.
    Ho provato a fare delle foto uguali con il One e il mio vecchio galaxy s2 e sono addirittura meglio quelle dell s2 per quanto riguarda la definizione..
    Mah, io non sono per nulla d'accordo, se fotografate per poi stampare su fogli A3 certo che non sono il massimo, d'altronde è 4 megapixel la fotocamera del One, ma sullo schermo del telefono, o anche da PC, a me sembrano di gran lunga migliori quelle con One rispetto anche a un S3 di un amico. Poi ovviamente è solo un parere personale

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Mah, io non sono per nulla d'accordo, se fotografate per poi stampare su fogli A3 certo che non sono il massimo, d'altronde è 4 megapixel la fotocamera del One, ma sullo schermo del telefono, o anche da PC, a me sembrano di gran lunga migliori quelle con One rispetto anche a un S3 di un amico. Poi ovviamente è solo un parere personale
    Nono io parlo di foto viste nello schermo del cell..senza pc..a me sembrano meno definite di una foto fatta con l's2.. e questo mi fa pensare..o è cosi che fa le foto oppure sono io che ho un problema con la fotocamera..

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Nono io parlo di foto viste nello schermo del cell..senza pc..a me sembrano meno definite di una foto fatta con l's2.. e questo mi fa pensare..o è cosi che fa le foto oppure sono io che ho un problema con la fotocamera..
    Anche io provai con s2 a suo tempo e ho avuto la tua stessa opinione. Aspetterò un One due migliorato anche se HTC con le fotocamere non è mai andata d'accordo.

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per come la vedo io bisogna essere oggettivi. Io sono un grandissimo sostenitore di HTC one ma non per questo vado in giro a dire che le foto sono perfette senza prima giudicarle con criterio e con obbiettività. Secondo me la questione non è come fa le foto ma cosa vogliamo farne di esse, mi spiego meglio. Se vogliamo fare foto da salvare sul cellulare per poi sfogliarle in futuro allora sono bellissime, non c'è s2-s3-s4 che tenga. Se invece queste foto le vogliamo fare per fare dei cartelloni o stamparle su fogli di formato grande allora sgranano un po'. Il problema sta tutto nella risoluzione da 4MPx, ma come qualità a livello di colori, luce eccetera la fotocamera di HTC One è la migliore sul mercato. Il mio è il modesto parere di un amatore ma secondo me i colori delle foto fatte sono i più reali possibili, samsung e co aumentano tantissimo la saturazione, e con i loro display super amoled sembrano brillare di luce ma i colori non rispecchiano la realtà, sono "artificiali".
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iScream93 per il post:

sero86 (25-02-14),Tibilon (25-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io bisogna essere oggettivi. Io sono un grandissimo sostenitore di HTC one ma non per questo vado in giro a dire che le foto sono perfette senza prima giudicarle con criterio e con obbiettività. Secondo me la questione non è come fa le foto ma cosa vogliamo farne di esse, mi spiego meglio. Se vogliamo fare foto da salvare sul cellulare per poi sfogliarle in futuro allora sono bellissime, non c'è s2-s3-s4 che tenga. Se invece queste foto le vogliamo fare per fare dei cartelloni o stamparle su fogli di formato grande allora sgranano un po'. Il problema sta tutto nella risoluzione da 4MPx, ma come qualità a livello di colori, luce eccetera la fotocamera di HTC One è la migliore sul mercato. Il mio è il modesto parere di un amatore ma secondo me i colori delle foto fatte sono i più reali possibili, samsung e co aumentano tantissimo la saturazione, e con i loro display super amoled sembrano brillare di luce ma i colori non rispecchiano la realtà, sono "artificiali".
    Sono completamente d'accordo.
    Non sono nemmeno io un grande intenditore, ma mi sembrano molto più definite e con colori più reali le foto di One (sfogliandole dal telefono) rispetto a samsung vari. Però sono sempre pareri personali e soggettivi quelli riguardanti le foto, c'è a chi piacciono le foto più brillanti e con colori molto accentuati, qunidi preferisce samsung; è principalmente una questione di gusti. Per quanto riguarda le Macro però li non c'è nessun telefono paragonabile a One, con la sua apertura a f2, fa dei primi piani favolosi.

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

State confondendo il display con il sensore della fotocamera. Il display del One é il più bello in assoluto per cui fa risaltare qualsiasi immagine. Ma il sensore della fotocamera é disastroso c'è poco da dire.

Pagina 117 di 138 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio