Più che a livello di specifiche tecniche sulla carta, bisogna sempre vedere chi lo produce.. Inoltre non hanno le medesime caratteristiche in quanto manca il OIS.. Poi ripeto, a parità di caratteristiche, dipende sempre chi le produce..
Non è questione di una fotocamera normale o speciale.. È stata una bella mossa per HTC provare a mettere un nuovo tipo di fotocamera! Ci lamentiamo che manca innovazione e quando c'è la presentano, ci lamentiamo! Giusto lamentarsi per il problema, ma non per il tipo di fotocamera, perché se un prodotto non ci soddisfa a pieno, non lo si compra! Anch'io ero scettico per il comparto fotografico, ma alla fine e per le foto che faccio, va benissimo così! Ho fatto foto davvero belle anche con solo 4 mpx!![]()
ma se date dei colpetti con un dito sulla scocca tra la scritta "htc" e la fotocamera sentite anche voi un qualcosa che si muove all'interno? Potrebbe trattarsi della fotocamera fissata male?
Sinceramente non ho provato ma può trattarsi dell ois, ossia dello stabilizzatore d immagine che essendo un pezzo in movimento fisico può muoversi leggermente se sbattuto un po'..
@gimmy3000: concordo ciò che hai detto, se si vuole la rivoluzione si devono accettare compromessi come i 4mpx.. Htc ha provato a dire la sua in ambito della fotocamera e per me ha fatto un ottimo lavoro perché mi posso ritenere pienamente soddisfatto per il momento delle foto che fa.. Ovvio, non avranno un risoluzione allucinante come quelle del lumia 1020 ma la resa cromatica e l quantità e soprattutto la qualità di luce che l obbiettivo di questo one riescono a restituire sono davvero ottime..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
io ho scelto htc, uno per le foto al buio, due, per la visuale delle foto e dei video che è la più ampia tra tutti i telefoni in circolazione. addirittura galaxy s iv peggiora questo dato se confrontato con s iii, che sono a loro volta molto vicini alla distanza di focale di iphone, ovvero per fare una foto fatta bene dovete stare a 10 metri dal soggetto.
htc ha tirato fuori un gran telefono, e vedrete che la questione della fotocamera appena verrà risolta ci restituirà il miglior telefono in commercio da qui ai prossimi mesi!
questa foto ha un che di strano, colori fuori schermo perfetti, colori su tv tutti viola!
![]()
Forse si è mosso qualcosa su xda un ragazzo ha installato una custom rom è apparentemente è sparito il problema, al momento non riesco a leggere il resto della discussione, dateci un occhio! ;-)
Un Grazie è sempre ben accetto
Io ho flashato lo zip della camera cinese e qualcosa pare migliorato devo fare dei test approfonditi ..
Speriamo si muova qualcosa......