la tua fotocamera è proprio un disastro... la mia ha il difetto ma così schifosa non c è.... mandalo in assistenza, che almeno ti diano qualcosa di accettabile....
Ho segnalato questa discussione ad Amazon. It
Hanno avviato la segnalazione ah HTC.
Un Grazie è sempre ben accetto
Oh cavolo, devo fare delle ulteriori prove anche con il mio, non ho mai visto foto così ma non l'ho mai stressato troppo per provare. Devo fare una nuova prova, ho paura però, se mi escono foto come le tue vado in panico. :o
Comunque leggevo un po' su internet e cavoli sono finito sul forum di telefonino.net, e vi è un sondaggio su chi presenta il problema aloni viola e chi no. Non hanno risposto in molti, ma la maggior parte dicono di no. Ho sempre più dubbi cavoli...
Ma guarda lo spedirei immediatamente se non mi servisse, ma purtroppo sono temporaneamente in attesa di comprare un nuovo pc e quindi il telefono mi è necessario..
La cosa che mi fa impazzire è che nel tempo è come se il problema peggiorasse.. Quando l'ho comprato il difetto non era così evidente, a meno che non sia proprio rincoglionito mi sarei accorto che la tanto acclamata fotocamera ultrapixel faceva schifo..
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
eccomi tra voi...anche io sono tutto viola...non ci posso ancora credere...che delusione!
Per farvi rendere conto ecco una foto scattata dalla mia reflex, e l'altra dal mio HTC One, notiamo le differenze.. (ho cercato di ricreare la stessa immagine in quanto a ISO ed esposizione)
![]()
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
Ciao a tutti,sono anch'io entrato a far parte del circolo delle foto rosa,ho acquistato il mio one ad aprile, e aveva qualche problema al sensore di prossimità,ma le foto le faceva bene,due venerdì fa ho avuto la brillante idea di mandorlo in assistenza, giustamente, ieri mi è arrivato a casa un' one nuovo, purtroppo questo modello a gravi problemi di foto rosa, oggi ho chiamato di nuovo l' assistenza per prenotare il corriere, ma per assurdo ,ancora non hanno chiuso la pratica,perciò tutto è rimandato a domani pomeriggio ,che p......... Sono demoralizzato,sto pensato quasi quasi di vederlo,ma che prendo dopo?un s4? Abituato alla velocità Dell' one ci rimarrei molto male ai lag presunti del samsung,speriamo bene sta volta![]()
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore