CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 138 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crazychester

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi ve lo dico da moderatore di un altra sezione che non ha potere qui, togliete i link e i riferimenti ad altri siti italiani esterni ad androidiani se li trovate potete metterli di siti come "the verge" o simili ma italiani no perche sono concorrenti al nostro

Comunque ho letto, spero vivamente che risolvano con un update..
    Chiedo scusa, non ho linkato apposta! è solo ke appena ho letto non c'ho capito + niente! Speriamo bene!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ecco cosa dice HTC:

Abbiamo recentemente ricevuto segnalazioni isolate di un colore viola che appare sulle immagini scattate con HTC One. Dopo avere esaminato i rapporti interni, stiamo pianificando un aggiornamento software in grado di migliorare i contrasti di colore in condizioni di scarsa illuminazione. Mentre lavoriamo per migliorare questo aspetto della user experience, vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro pazienza. Nel frattempo, se si sta verificando questo problema, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. “

Q & A: Che cosa dovrebbero i clienti che sono stati colpiti da questo problema fare?
    Questo problema si verifica solo in presenza di una combinazione limitata di condizioni e non compromettere la qualità o la funzionalità di altre caratteristiche del dispositivo. I clienti che stanno riscontrando questo problema sono invitati contattare il centro di assistenza clienti locale per aiutarci a monitorare e rispondere in modo appropriato. Vorremmo ringraziare i clienti in anticipo per la loro pazienza mentre lavoriamo per migliorare la user experience.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY
    ecco cosa dice HTC:

Abbiamo recentemente ricevuto segnalazioni isolate di un colore viola che appare sulle immagini scattate con HTC One. Dopo avere esaminato i rapporti interni, stiamo pianificando un aggiornamento software in grado di migliorare i contrasti di colore in condizioni di scarsa illuminazione. Mentre lavoriamo per migliorare questo aspetto della user experience, vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro pazienza. Nel frattempo, se si sta verificando questo problema, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. “

Q & A: Che cosa dovrebbero i clienti che sono stati colpiti da questo problema fare?
    Questo problema si verifica solo in presenza di una combinazione limitata di condizioni e non compromettere la qualità o la funzionalità di altre caratteristiche del dispositivo. I clienti che stanno riscontrando questo problema sono invitati contattare il centro di assistenza clienti locale per aiutarci a monitorare e rispondere in modo appropriato. Vorremmo ringraziare i clienti in anticipo per la loro pazienza mentre lavoriamo per migliorare la user experience.

Mmm quindi dobbiamo aspettare ... Ma se io lo voglio mandare in assistenza posso andare da un centro di raccolta e dire che fa le foto viola e in caso lo cambiassero vorrei uno nuovo non rigenerato .

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Mmm quindi dobbiamo aspettare ... Ma se io lo voglio mandare in assistenza posso andare da un centro di raccolta e dire che fa le foto viola e in caso lo cambiassero vorrei uno nuovo non rigenerato .

Non te lo garantiscono... Anzi rischi di prenderne uno rigenerato

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi aspettiamo.... la soluzione è alle porte.... non conviene mandarlo in garanzia e rischiare di riceverne uno rigenerato....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (10-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Esattamente, aspettate qualche giorno e vediamo questa 4.3..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Leggendo in molti posti e anche alcuni utenti su xda dicono che gli si è presentato dopo l aggiornamento alla 4.2 ma può essere che prima non se ne siano semplicemente accorti.. Tutti con la 4.1 lo hanno riscontrato?
    Personalmente con la 4.1 le foto del m io one erano impressionanti....se vai a leggere i miei posto in questo topic trovi na foto fatta a mezzanotte ed è perfetta....adesso, con la 4.2, anche di giorno in condizioni di poca luce e non diretta gli aloni cominciano a notarsi...prima no.

le mie ipotesi leggendo ogni blog/forum sono 2:

Problema hardware: se gli aloni ci sono sia con la 4.1 che 4.2

problema software: se gli aloni non ci sono con la 4.1 ma si con la 4.2.

se uno di noi si trova nella seconda opzione, è inutile che lo manda in assistenza. se invece è nel opzioni 1 allora:

a. il modulo della fotocamera viene riparato ed è ok

b. il modulo della fotocamera viene riparato ma avvendo la 4.2 non noti le differenze ed in quel caso basta mettere la 4.1 o la 4.3 che esce a ottobre.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    ragazzi aspettiamo.... la soluzione è alle porte.... non conviene mandarlo in garanzia e rischiare di riceverne uno rigenerato....

No non lo mando adesso .. se non risolve tra un mese lo mando

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo la presunta comunicazione di HTC, mi sorge però spontaneamente una domanda: se trattasi di questione software, perchè alcuni ONE non hanno il problema??

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Esattamente, aspettate qualche giorno e vediamo questa 4.3..
    La leaked non risolve nulla, forse uscirà in Ritardo ora, perché inseriranno il fix

Quote Originariamente inviato da pmazzo Visualizza il messaggio
    Dopo la presunta comunicazione di HTC, mi sorge però spontaneamente una domanda: se trattasi di questione software, perchè alcuni ONE non hanno il problema??
    Non hanno detto che risolve, ma migliora.....
    Un Grazie è sempre ben accetto

Pagina 54 di 138 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio