Ciao grazie. scusami giusto per curiosita' che SIM usi per i 2 slot ? che operatore hai in SIM1 e SIM2 ?
Visualizzazione stampabile
Ciao grazie. scusami giusto per curiosita' che SIM usi per i 2 slot ? che operatore hai in SIM1 e SIM2 ?
Vodafone sim 1 - tim sim 2 (in telefoni separati oppure inserite separatamente nello slot 1, avevano pieno segnale)
Tu hai gia scritto agli st....sti?
No non ancora, sto facendo un po' di prove. pero' uhmmm mi puzza anche tu con TIM su SIM2. Hai provato altri operatori su SIM2 ?
Si ho provato vodafone, ma ho avuto lo stesso problema
Ma non potrebbe essere la tipologia della sim? Forse quelle un po vecchiotte potrebbero aver qualche problema. Io sulla 2 ho la Vodafone ed é una sim che ha 2 mesi di vita, tagliata a Micro. E ripeto va benissimo.
La micro sim tim l'ho presa nuova da una settimana
Il firmware del cell é il 4.2.2?
Si č il 4.2.2 - come detto ho visto che il problema č evidenziato anche nelle versioni est europa (che č quella degli st.sti) e indiana
Buongiorno a tutti visto che questo č anche il mio primo post su questo completissimo forum.
Anch'io ho comprato, come sopra, il ONE Dual Sim e riscontro, purtroppo, gli stessi sintomi sulla mancata fruibilitą della seconda sim.
Il telefono, di fatto, funziona bene, anche se non ne ho ancora testato tutte le funzionalitą (fotocamera per esempio).
Mi rimane il dubbio, riscontrato anche su forum stranieri, sulla possibilitą di risolvere con l'assitenza questa rogna sulla seconda sim.
Nel mio caso o sulla SIM1 una scheda Coopvoce abilitata al traffico dati e da 128K, mentre sulla 2 una TIM aziendale, solo fonia, da 256K.
Sono indeciso sul da farsi. Male che vada rispolvero il telefono vecchio (questo č il mio primo smartphone) per la seconda sim e morta lą.
Da come ho letto in giro sembra un problema diffuso ma non risolto.
Si accettano consigli.
Saluti.