CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 200
Discussione:

HTC One M7 802w Dual Sim FULL ACTIVE...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Continuando a leggere su XDA: lo One Dual supporta la ROM Maximus HD.
    Lo slot2 non legge proprio la SIM TIM? Nel senso che non la rileva neppure, o non riesce ad agganciare la rete?
    Caso che mi pare improbabile: non è che nella tua zona TIM ha solo segnale 3G, ma non GPRS/GSM?
    Lo slot2 è solo GPRS/GSM.
    Da menù dovrebbe essere possibile anche bloccare il singolo slot su un particolare tipo di rete, non è che lo slot2 ha impostato qualche blocco?
    Ultima modifica di prinzeugen; 21-01-14 alle 14:59

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prinzeugen Visualizza il messaggio
    Continuando a leggere su XDA: lo One Dual supporta la ROM Maximus HD.
    Lo slot2 non legge proprio la SIM TIM? Nel senso che non la rileva neppure, o non riesce ad agganciare la rete?
    Caso che mi pare improbabile: non è che nella tua zona TIM hai solo segnale 3G, ma non GPRS/GSM?
    Lo slot2 è solo GPRS/GSM.
    Da menù dovrebbe essere possibile anche bloccare il singolo slot su un particolare tipo di rete, non è che lo slot2 ha impostato qualche blocco?
    Ciao, no, non la rileva proprio.Purtroppo non ho un'altra sim tim per provare e alla fine,per mia fortuna, i dati ce l'ho sulla tim ed il primo slot la vede.
    Per quanto riguarda un eventuale blocco, non credo visto che la wind la legge tranquillamente.
    Cmq adesso il problema grande è la lingua perchè morelocale non mi fa impostare niente poichè mi chiede dei permessi che devo abilitare da pc...e sto avendo un pò di diffficoltà. comandi adb shell ed altro che al momento ignoro...ma mi sto applicando

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

A capirlo!
    Per blocco intendevo che lo slot2 fosse bloccato su una particolare frequenza che, magari, la rete TIM non copriva nella tua zona, ma non riconoscendo la SIM, il problema non si pone proprio, purtroppo.
    Provato a consultare il sito per sviluppatori della HTC per eventuali tool di sblocco e root?
    htcdev.com
    Comunque per installare morelocale 2 ci dovrebbe essere ulteriori spiegazioni più giù in questa stessa discussione ed in quelle per lo ONE.

Curiosità personali: com'è il vano posteriore?
    Nel senso che, a leggere in giro, chiudendo, lo sportellino potrebbe forzare su SIM e micro SD procurando col tempo problemi.
    L'apertura posteriore, eventualmente, semplifica lo smontaggio in caso di riparazione?
    Pare che viti e ganci siano direttamente raggiungibili, senza dover forzare la scocca come per gli ONE "normali".
    Che lingue consente di impostare al primo avvio? Mi riferisco al modello ORA in vendita da "gli S*******i"?
    Che modello preciso è? Dovrebbe essere sempre lo 802W, ma chiedo conferma.

5. Il seguente Utente ha ringraziato prinzeugen per il post:

geppo579 (21-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Morelocale installato...!!!L'apertura mi sembra una buona cosa,chiude bene senza forzare.è tutto facilmente raggiungibile.Come lingue ce ne sono parecchie...tutte quelle dell'est,Asia,Cina.Ma morelocale funziona egregiamente.

7. Il seguente Utente ha ringraziato geppo579 per il post:

prinzeugen (21-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy tab2 10.1

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sarei interessato al telefono: attualmente ho un huawei (lo shine U8836D) con rom modificata: mi trovo bene come software ma lo trovo carente come ricezione (con l'operatore tre ho talvolta difficoltà a prendere il segnale)
    Ho letto la discussione ma ho ancora qualche dubbio:

1.esiste un modo di acquistarlo in ITALIA (vorrei la fattura) con già la rom gusta (intendo quella con market e lingua ita) o è necessario sostituirla (nn è un problema l'ho già fatto sullo shine)
    2.come si comporta in ricezione? prende bene (intendo come un telefono di marca quale dovrebbe essere?)

Se poi avete suggerimenti su dove fare l'acquisto ogni suggerimento è bene accetto!!

Grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,gli stockisti sono in Italia ed emettono fattura.Per quanto riguarda la lingua basta installare morelocale che va benissimo,sono io che eessendo nuovo in Android nn sapevo bene dove cercare.Il market c'è,il telefono è Europeo e va alla perfezione anche come ricezione.

10. Il seguente Utente ha ringraziato geppo579 per il post:

kukkia (24-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Confermo che gli stockisti emettono fattura.
    Unica cosa è che sono un pò ... reticenti a rispondere alle domande specifiche. Non sono ancora riuscito a farmi dare alcune risposte!!!
    Comunque il sito è conosciuto e ottimo come vendita, mentre qualche pecca con il post vendita sembra ci sia.

Ma qualcuno quì sa che fine ha fatto buonsala con il suo nuovo one dual? Aveva promesso pareri sull'utilizzo e guida ma poi è sparito inghiottito dal suo HTC!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Techla per il post:

kukkia (24-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy tab2 10.1

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta!
    dagli stokkisti compare un HTC one dual silver:
    (htc-one-dual-32gb a 489 euri)

è lo stesso o un altro?? non trovo indicato se è dsfa o dsds......mi confermate che il vostro è full active? potete navigare con una scheda mentre chiacchierate con l'altra??
    (a me servirebbe usare la sim1 con tre per navigare ed avere la sim2 per conversazione)

Baby Droid

Smartphone
    honor 7 64g china

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Confermo tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1