Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forx
Da come ho letto in giro sembra un problema diffuso ma non risolto.
Infatti, sembra che l'unica soluzione sia la sostituzione del telefono o del blocco SIM, in assistenza ovviamente.
Non è semplicemente un bug software.
Penso non ci sia alternativa a contattare quanto prima il venditore ed, eventualmente, a chiedere un parere anche all'assistenza HTC tramite chat o chiamata.
-
Attenzione gli sto..sti mi riaccreditano il costo del cellulare.
-
Quote:
artax69
Attenzione gli sto..sti mi riaccreditano il costo del cellulare.
Che spettacolo!!!! Comportamento serio ed E S E M P L A R E!!!!!
-
Questo è' veramente un segno di serietà . Praticamente livello amazon.
Molti bravi ! Sono contento che hai risolto.
Domani devo chiamare anch'io. La sim2 e' inutilizzabile. Che peccato.
-
Si sono stati serissimi. Gia riaccreditato tutto! Il prossimo cellulare lo compro sicuramente da loro.
-
Sono disperato!!!!! Ho acquistato questo telefono da un rivenditore ebay. Dalle istruzioni la provenienza è est europa. Purtroppo in determinate zone SOLO LA SIM dello slot 2, sotto determinate coperture di ponti radio non prende con nessun tipo di operatore. In compenso la SIM 1 funziona benissimo. Il venditore è serio, mi rimborserà, ma non è questo ciò che mi interessa. Quale è la verità su questa SIM 2? Qualcuno dice che funziona, altri dicono di no, a me ha funzionato in zone ben servite delle città, ma come si va in periferia la SIM 2 non va più, sia con TIM che VODAFONE. Aiutatemi a capire per favore!!
-
Anche io vorrei saperlo. Anche il mio sembra essere di provenienza est europa e il problema e ' come descritto da te. Non credo ci sia soluzione al problema. L'idea che mi sono fatto e' che per la sim2 quella gsm usano qualche funzione del protocollo per far funzionare il servizio dual funzione che non è supportata da alcune celle gsm da noi in Italia e secondo me per questo il tel non è importato da noi.
Io ho segnalato il problema al venditore gli sto..... Vediamo che succede. Peccato il tel e' molto bello.
-
Quote:
granduca
Sono disperato!!!!! Ho acquistato questo telefono da un rivenditore ebay. Dalle istruzioni la provenienza è est europa. Purtroppo in determinate zone SOLO LA SIM dello slot 2, sotto determinate coperture di ponti radio non prende con nessun tipo di operatore. In compenso la SIM 1 funziona benissimo. Il venditore è serio, mi rimborserà, ma non è questo ciò che mi interessa. Quale è la verità su questa SIM 2? Qualcuno dice che funziona, altri dicono di no, a me ha funzionato in zone ben servite delle città, ma come si va in periferia la SIM 2 non va più, sia con TIM che VODAFONE. Aiutatemi a capire per favore!!
Ti capisco. Effettivamente la cosa è un pò strana.
La sim 2 funziona quando vuole lei anche sotto la copertura della stessa cella.
A dire il vero è più spenta che attiva.
Peccato perchè il telefono merita proprio.
Adesso anche io ho contattato il venditore (sono gli Stoc....) segnalando il problema ed avvalendomi del diritto di recesso entro i primi 10 giorni.
Lunedì spedisco il pacco a loro e poi vedremo.
Saluti.
-
Ma possibile che qualcuno sostiene che il proprio cellulare funziona? Riusciamo a venirne a capo? Se ce n'è qualche lotto funzionante bisognerebbe capire da quale paese arriva e dove è possibile acquistarlo in internet. Possibile mai che non si riesca a risolvere con qualche aggiornamento o qualche applicazione da trovare chissà dove?
-
Gli st.sti sono stati serissimi con me, però peccato perchè adesso non so quale telefono acquistare. Sembra che neanche loro ne siano venuti a capo perchè non hanno pensato minimamente a sostituirmi il telefono. Mi hanno subito restituito i soldi entro 24h dalla ricezione del pacco di ritorno. Leggendo in giro sembra che neanche htc abbia preso posizione. Il problema è stato segnalato in India, a Dubai e in tutta quella zona oltre che in Russia e paesi dell'est. Altri acquirenti che si sono rivolti ad htc in quei paesi ma non hanno ricevuto risposta. Vorrei che Htc dicesse chiaramente che hanno un problema e come intendono risolverlo perchè il telefono è spettacolare. Solo che in Italia non è supportato ufficialmente quindi penso sia inutile chiedere.