Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
twist3r
tenendo premuto home mi parte google now, però ho dovuto installare l'app "ricerca google" dal market
da blinkfeed se tiri leggermente in basso il feed dovrebbe comparire il menu, da "topics and services" puoi scegliere anche quotidiani italiani, devi però avere il locale impostato su italiano ad es. con LocaleSwitch (sempre scaricato dal market)
ciao scusami ma non mi funziona niente
ho installato ricerca "ricerca vocale" di google ma non è successo niente "ricerca google" non l'ho trovata
ho installato anche localeswitch ma non è cambiato niente...
il mio tel penso sia brandizzato da qualche compagnia cinese ha un odioso suono in fase di avvio e spegnimento e blinkfeed in fondo sembra sponsorizzato da mobiles republic
non so se sbaglio io o non si riesce perché è brandizzato
ciao grazie
-
Quote:
chirub
ciao scusami ma non mi funziona niente
ho installato ricerca "ricerca vocale" di google ma non è successo niente "ricerca google" non l'ho trovata
ho installato anche localeswitch ma non è cambiato niente...
il mio tel penso sia brandizzato da qualche compagnia cinese ha un odioso suono in fase di avvio e spegnimento e blinkfeed in fondo sembra sponsorizzato da mobiles republic
non so se sbaglio io o non si riesce perché è brandizzato
ciao grazie
hai risolto con lo smartphone, sono curioso di sapere come va? ho intenzione di acquistare questo smartphone
-
non ho risolto ma sono contentissimo lo stesso...
nel senso che blinkfeed l'ho eliminato installando nova launcher che è molto bella e personalizzabile
e per il tasto home tenuto permuto esce in cinese non lo uso
non l'ho ancora aggiornata alla 4.2.2 ma ho visto che ci sono delle guide su xda ma non l'ho ancora fatto non sono praticissimo di android...
comunque telefono spettacolare
se cerchi un dual sim questo secondo me è il meglio...
ciao
-
Quote:
chirub
non ho risolto ma sono contentissimo lo stesso...
nel senso che blinkfeed l'ho eliminato installando nova launcher che è molto bella e personalizzabile
e per il tasto home tenuto permuto esce in cinese non lo uso
non l'ho ancora aggiornata alla 4.2.2 ma ho visto che ci sono delle guide su xda ma non l'ho ancora fatto non sono praticissimo di android...
comunque telefono spettacolare
se cerchi un dual sim questo secondo me è il meglio...
ciao
Ciao, ho il tuo stesso problema con il tasto home premuto parte la ricerca vocale in cinese ed i blinkfeed sono impostabili sui soli siti cinesi. Il mio è arrivato aggiornato alla 4.2.2. Mi puoi dire come si chiama il launcher che hai installato?
Grazie!:)
-
Quote:
prommaca
Ciao, ho il tuo stesso problema con il tasto home premuto parte la ricerca vocale in cinese ed i blinkfeed sono impostabili sui soli siti cinesi. Il mio è arrivato aggiornato alla 4.2.2. Mi puoi dire come si chiama il launcher che hai installato?
Grazie!:)
nova launcher
tu dove lo hai preso?
ciao
-
Fate riferimento a questo thread di XDA, ci sono tutte le guide per l'802w:
[GUIDE] China Unicom 802W Dual Sim.. how to root and install Google Apps - xda-developers
Considerate che lo troverete indicato con i seguenti nomi:
- Htc One China Unicom
- 802w
- m7cdug
Io al momento ho installato il "Nandroid backup of Russian 4.2.2 ROM" tramite CWM e impostato la ROM in italiano tramite "MoreLocale 2" (market)
-
Quote:
chirub
nova launcher
tu dove lo hai preso?
ciao
Da Merimobiles che devo dire essersi rivelato un sito affidabile con un' ottima possibilità di comunicazione; sia in chat che via mail risposte immediate e due giorni prima della spedizione mi hanno telefonato per avere conferma dell'indirizzo.
-
Quote:
twist3r
Ciao, approfitto per farti una domanda; il mio è arrivato già rootato, aggiornato al 4.2.2 e con MoreLocale e Play Store già installati.
L'unico problema è che i blinkfeed sono tutti cinesi così come la ricerca vocale ed il file explorer.
Installando la ROM che dici questo problema viene superato? Ho provato ad installare Titanium Backup e mi chiedevo se facendo i bacup delle app cinesi e disinstallandole potre in qualche modo risolvere ma poi i blinkfeed in italiano?
Grazie!
-
Quote:
twist3r
ciao approfitto anche io di te
premetto che sono passato da poco ad android
e capisco ben poco
il telefono mi è arrivato gia configurato
ho visto la guida che hai postato e anche questa [GUIDE] HTC Dual Sim 802w, 802t, 802d S-Off, Recovery, Updates 4.2.2, ROOT, Google - xda-developers
ma non so da che parte cominciare capendo poco anche l'inglese e i vari termini
non riesci a descrivere passo passo quello che hai fatto per aggiornare e sistemare il tuo telefono
ribadisco che sono alle prime armi
ciao grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
prommaca
Ciao, approfitto per farti una domanda; il mio è arrivato già rootato, aggiornato al 4.2.2 e con MoreLocale e Play Store già installati.
L'unico problema è che i blinkfeed sono tutti cinesi così come la ricerca vocale ed il file explorer.
Installando la ROM che dici questo problema viene superato? Ho provato ad installare Titanium Backup e mi chiedevo se facendo i bacup delle app cinesi e disinstallandole potre in qualche modo risolvere ma poi i blinkfeed in italiano?
Grazie!
Dovrebbe essere solo un problema di configurazione: in MoreLocale hai settato l'italiano e riavviato il cell? Questo dovrebbe essere sufficiente per abilitare le fonti italiane di BlinkFeed:
Allegato 78563