Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chirub
ciao approfitto anche io di te
premetto che sono passato da poco ad android
e capisco ben poco
il telefono mi è arrivato gia configurato
ho visto la guida che hai postato e anche questa
[GUIDE] HTC Dual Sim 802w, 802t, 802d S-Off, Recovery, Updates 4.2.2, ROOT, Google - xda-developers
ma non so da che parte cominciare capendo poco anche l'inglese e i vari termini
non riesci a descrivere passo passo quello che hai fatto per aggiornare e sistemare il tuo telefono
ribadisco che sono alle prime armi
ciao grazie
purtroppo la procedura è abbastanza lunga e non la so a memoria passo per passo, a grandi linee le cose da fare sono:
1. scaricare il nandroid backup in russo (dal post che ho linkato) e scompattare lo zip in una cartella del PC
2. riavviare il cell in modalità recovery (HTC One: How to enter Bootloader (or Recovery) - YouTube)
3. effettuare un backup del telefono
4. copiare il backup in russo dal PC al telefono, nella stessa directory nella quale si trova il backup appena fatto
5. effettuare il ripristino del backup in russo
se qualcosa va male bisogna ripristinare il backup effettuato al punto 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da twist3r
Quote:
Originariamente inviato da prommaca
Ciao, approfitto per farti una domanda; il mio è arrivato già rootato, aggiornato al 4.2.2 e con MoreLocale e Play Store già installati.
L'unico problema è che i blinkfeed sono tutti cinesi così come la ricerca vocale ed il file explorer.
Installando la ROM che dici questo problema viene superato? Ho provato ad installare Titanium Backup e mi chiedevo se facendo i bacup delle app cinesi e disinstallandole potre in qualche modo risolvere ma poi i blinkfeed in italiano?
Grazie!
Dovrebbe essere solo un problema di configurazione: in MoreLocale hai settato l'italiano e riavviato il cell? Questo dovrebbe essere sufficiente per abilitare le fonti italiane di BlinkFeed:
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1377606681
Si fatto ma non cambia nulla
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
prommaca
ah forse ti mancano le "International new sources for blinkfeed download", prova ad installare questo zip:
https://rapidshare.com/#!download|85...C8387040FC433F
cfr. [GUIDE] China Unicom 802W Dual Sim.. how to root and install Google Apps - xda-developers
-
Quote:
twist3r
Grazie, stasera provo. Un'ultima domanda: come lo installo? abbi pazienza magari è spiegato ma sono anche io neofita e vorrei evitare di fare qualche danno.
Grazie mille!
-
Quote:
prommaca
Grazie, stasera provo. Un'ultima domanda: come lo installo? abbi pazienza magari è spiegato ma sono anche io neofita e vorrei evitare di fare qualche danno.
Grazie mille!
scarichi lo zip e lo copi sul cell, riavvii in recovery (HTC One: How to enter Bootloader (or Recovery) - YouTube) e scegli "install zip from sd card"
nota: per muoverti in modalità recovery usa i tasti volume e il tasto power per confermare
-
Quote:
Originariamente inviato da twist3r
Quote:
Originariamente inviato da prommaca
Grazie mille!
scarichi lo zip e lo copi sul cell, riavvii in recovery (
HTC One: How to enter Bootloader (or Recovery) - YouTube) e scegli "install zip from sd card"
nota: per muoverti in modalità recovery usa i tasti volume e il tasto power per confermare
Grazie mille!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
twist3r
purtroppo la procedura è abbastanza lunga e non la so a memoria passo per passo, a grandi linee le cose da fare sono:
1. scaricare il nandroid backup in russo (dal post che ho linkato) e scompattare lo zip in una cartella del PC
2. riavviare il cell in modalità recovery (
HTC One: How to enter Bootloader (or Recovery) - YouTube)
3. effettuare un backup del telefono
4. copiare il backup in russo dal PC al telefono, nella stessa directory nella quale si trova il backup appena fatto
5. effettuare il ripristino del backup in russo
se qualcosa va male bisogna ripristinare il backup effettuato al punto 3.
Grazie mille ma
quindi posso fare tutto senza pc lo uso solo per copiare il bk
o devo installare driver e dare comandi in dos
( forse è meglio che mi faccia fare un corso da qualcuno più esperto)
grazie ancora
-
Quote:
twist3r
Purtroppo nulla da fare. Entro in recovery ma quando scelgo install zip from sd card mi si apre un menù in cinese.
Non so più dove sbattere la testa questi maledetti blinkfeed cinesi che non riesco a disattivare.....
-
Quote:
chirub
Grazie mille ma
quindi posso fare tutto senza pc lo uso solo per copiare il bk
o devo installare driver e dare comandi in dos
( forse è meglio che mi faccia fare un corso da qualcuno più esperto)
grazie ancora
sì riesci a fare tutto senza usare la shell! (Y)
-
Quote:
prommaca
Purtroppo nulla da fare. Entro in recovery ma quando scelgo install zip from sd card mi si apre un menù in cinese.
Non so più dove sbattere la testa questi maledetti blinkfeed cinesi che non riesco a disattivare.....
io ho queste voci, se sei fortunato contando il numero puoi provare al buio:
PRIMA SCHERMATA
reboot system now
install zip from sd card <--
...
INSTALL ZIP FROM SD
choose zip from sd card <--
...
CHOOSE ZIP
<sfoglia e scegli lo zip da installare>
CONFERMA INSTALLAZIONE
No