Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chirub
ciao approfitto anche io di te
premetto che sono passato da poco ad android
e capisco ben poco
il telefono mi è arrivato gia configurato
ho visto la guida che hai postato e anche questa
[GUIDE] HTC Dual Sim 802w, 802t, 802d S-Off, Recovery, Updates 4.2.2, ROOT, Google - xda-developers
ma non so da che parte cominciare capendo poco anche l'inglese e i vari termini
non riesci a descrivere passo passo quello che hai fatto per aggiornare e sistemare il tuo telefono
ribadisco che sono alle prime armi
ciao grazie
purtroppo la procedura è abbastanza lunga e non la so a memoria passo per passo, a grandi linee le cose da fare sono:
1. scaricare il nandroid backup in russo (dal post che ho linkato) e scompattare lo zip in una cartella del PC
2. riavviare il cell in modalità recovery (HTC One: How to enter Bootloader (or Recovery) - YouTube)
3. effettuare un backup del telefono
4. copiare il backup in russo dal PC al telefono, nella stessa directory nella quale si trova il backup appena fatto
5. effettuare il ripristino del backup in russo
se qualcosa va male bisogna ripristinare il backup effettuato al punto 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da twist3r
Quote:
Originariamente inviato da prommaca
Ciao, approfitto per farti una domanda; il mio è arrivato già rootato, aggiornato al 4.2.2 e con MoreLocale e Play Store già installati.
L'unico problema è che i blinkfeed sono tutti cinesi così come la ricerca vocale ed il file explorer.
Installando la ROM che dici questo problema viene superato? Ho provato ad installare Titanium Backup e mi chiedevo se facendo i bacup delle app cinesi e disinstallandole potre in qualche modo risolvere ma poi i blinkfeed in italiano?
Grazie!
Dovrebbe essere solo un problema di configurazione: in MoreLocale hai settato l'italiano e riavviato il cell? Questo dovrebbe essere sufficiente per abilitare le fonti italiane di BlinkFeed: