Visualizzazione stampabile
-
Differenze tra one
2 settimane fa ho comprato one da euronics (in italia),ieri è arrivato alla mia ragazza lo one che aveva ordinato su expansys (francese).....salta subito all'occhio come pur settando la luminosità auto,quello francese risulti essere più brillante mentre settandola al massimo è leggermente più luminoso il mio,seconda cosa i tasti soft touch sotto lo schermo mentre nel mio sono un bianco smunto i suoi sono talmente luminosi che sembrano un'azzurrino leggero e ultima cosa nel suo terminale è presente l'app rescue mentre nel mio no.....qualcuno sa dirmi come mai queste differenze?è normale che ci siano?grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
2 settimane fa ho comprato one da euronics (in italia),ieri è arrivato alla mia ragazza lo one che aveva ordinato su expansys (francese).....salta subito all'occhio come pur settando la luminosità auto,quello francese risulti essere più brillante mentre settandola al massimo è leggermente più luminoso il mio,seconda cosa i tasti soft touch sotto lo schermo mentre nel mio sono un bianco smunto i suoi sono talmente luminosi che sembrano un'azzurrino leggero e ultima cosa nel suo terminale è presente l'app rescue mentre nel mio no.....qualcuno sa dirmi come mai queste differenze?è normale che ci siano?grazie a tutti
già un altro utente aveva segnalato queste differenze...questi terminali vengono assemblati in parti diverse del mondo con caratteristiche diverse...
-
io ne ho comprati due, uno su amazon.de made in taiwan e un altro su amazon.fr made in china, bene quello made in taiwan aveva delle tonalita' piu' fredde nel display, migliori a parer mio rispetto a quello made in china che le aveva piu' calde e tendenti al giallo.
-
Quote:
cuozzo
io ne ho comprati due, uno su amazon.de made in taiwan e un altro su amazon.fr made in china, bene quello made in taiwan aveva delle tonalita' piu' fredde nel display, migliori a parer mio rispetto a quello made in china che le aveva piu' calde e tendenti al giallo.
quindi quello italiano sarebbe made in china? puoi controllare jio85 i tuoi?
-
Io l'ho preso oggi da mediaworld ed è made in china! Lo devo ancora accendere! Farò sapere :)
-
Da dove si può verificare la provenienza?
Quello mio (preso da expert ieri) in effetti ha i tasti leggermente azzurrini, per lo schermo non vi saprei dire perché non ne ho un altro con cui confrontarlo..
Ma invece dove si può vedere se il modello che abbiamo comprato ha il microfono a doppia membrana?
-
Quote:
Carlexs
Da dove si può verificare la provenienza?
Quello mio (preso da expert ieri) in effetti ha i tasti leggermente azzurrini, per lo schermo non vi saprei dire perché non ne ho un altro con cui confrontarlo..
Ma invece dove si può vedere se il modello che abbiamo comprato ha il microfono a doppia membrana?
dietro la scatola puoi controllare la provenienza.
-
appena controllato,tutti e 2 made in china quindi capisco ancor meno le differenze.....si sa per caso di un cambio di pannelli di costruzione?e altra cosa....la funzione rescue nn dovrebbe essere presente a prescindere da dove il telefono venga assemblato?
-
Preso da Amazon.de, arrivato i primi di giugno, made in Taiwan, effettivamente i tasti sembrano leggermente azzurrini ma non noto una luminosità così elevata. È presente l app rescue. Qualcuno sa come verificare se sono presenti i microfoni a doppia membrana tanto blasonati?
-
Dagli stockisti è made in china. Nel mio c'è l app rescue e i tasti soft touch sono azzurrini.
-
quindi quelli acquistati su amazon.de sono made in taiwan e quelli presi su amazon.uk?
-
Il mio preso alla tre e Cina ma i tasti sono bianchicci....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sul mio con data di fabbricazione il 27 aprile non vi è specificato il tipo di microfono... Sulla confezione dove ci sono le specifiche per ogni cosa il microfono non è neanche menzionato, quindi credo sia non hdr...
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
davideperbe
Sul mio con data di fabbricazione il 27 aprile non vi è specificato il tipo di microfono... Sulla confezione dove ci sono le specifiche per ogni cosa il microfono non è neanche menzionato, quindi credo sia non hdr...
Inviato dal mio GT-P6200
il mio è fatto a marzo e non c'è specificato nulla circa il microfono , quindi non c'è una data a fare da discrimine
-
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
quindi quelli acquistati su amazon.de sono made in taiwan e quelli presi su amazon.uk?
Il mio preso da uk made in taiwan
-
Anch'io preso su amazon uk e confermo made in Taiwan
-
È come la storia dei display degli iPhone.
Vengono assemblati con display di produttori diversi... E con caratteristiche leggermente diverse.
Non te ne accorgi fino a quando non raffronti i due terminali mettendoli vicini
-
ciao, avrei bisogno di una info (se questo è il post giusto) gli Htc One di FastWeb hanno una versione di sw personalizzata ? e per gli aggiornamenti arriveranno in ritardo rispetto ai nobrand?
grazie e ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
ciao, avrei bisogno di una info (se questo è il post giusto) gli Htc One di FastWeb hanno una versione di sw personalizzata ? e per gli aggiornamenti arriveranno in ritardo rispetto ai nobrand?
grazie e ciao ;)
Sei ot, chiedi da altra parte.
Comunque in Italia è commercializzato il Cina mentre per one x l'anno scorso era il Taiwan. Boh
-
Secondo me non c è una legge ben definita basata sul venditore per la provenienza, in quanto ognuno acquisterà lotti da varie parti. Ora mi informerò sui microfoni in Internet, poi spero di sapervi dire di più.
-
Allora, direttamente da xda: a maggio alcuni hanno detto che nonostante HTC fosse stata privata della fornitura di microfoni a doppia membrana, aveva in magazzino ancora scorte per 2 mesi pieni. Quindi abbiamo tutti gli hdr. Quello che lo acquisteranno da metà luglio circa in poi, invece, avranno normali microfoni (che secondo HTC saranno equivalenti, ma ne dubito fortemente).
-
Ragazzi sono ha il mio 3 HTC one ne avevo uno silver garanzia Europa venduto per acquistarne uno silver garanzia italia ma poi visto il nero....ora li ho tutti e due. Aspettando di vendere il silver li ho provati entrambi. Sul silver è made in china sul one nero è made in Taiwan. Allora sul silver i colori bianchi sono bianchi bianchi...sul nero sono un po' panna... Per i tasti il silver li ha bianchi il nero azzurrini...però ho notato che il nero del silver è un po più slavato rispetto al modello nero. Se non li hai vicini non ti accorgi....ma se messi uno accanto all'altro la differenza è lampante. Ps provengo da s 4 HTC one fa paura....
-
Quote:
toscanupsg
Ragazzi sono ha il mio 3 HTC one ne avevo uno silver garanzia Europa venduto per acquistarne uno silver garanzia italia ma poi visto il nero....ora li ho tutti e due. Aspettando di vendere il silver li ho provati entrambi. Sul silver è made in china sul one nero è made in Taiwan. Allora sul silver i colori bianchi sono bianchi bianchi...sul nero sono un po' panna... Per i tasti il silver li ha bianchi il nero azzurrini...però ho notato che il nero del silver è un po più slavato rispetto al modello nero. Se non li hai vicini non ti accorgi....ma se messi uno accanto all'altro la differenza è lampante. Ps provengo da s 4 HTC one fa paura....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie delle tue considerazioni, se noterai altri particolari ti prego di segnalarceli. Sono contenti che i neri siano migliori sul Taiwanese, dato che lo possiedo rotfl. Siccome non sei il primo che ha uno One nero Taiwan, mi viene da pensare che la produzione nera sia concentrata lì. Se avete tempo, scrivete qua sotto il colore del vostro terminale e il luogo di produzione, per confermare la mia ipotesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Quote:
Originariamente inviato da toscanupsg
Androidiani App
Grazie delle tue considerazioni, se noterai altri particolari ti prego di segnalarceli. Sono contenti che i neri siano migliori sul Taiwanese, dato che lo possiedo rotfl. Siccome non sei il primo che ha uno One nero Taiwan, mi viene da pensare che la produzione nera sia concentrata lì. Se avete tempo, scrivete qua sotto il colore del vostro terminale e il luogo di produzione, per confermare la mia ipotesi.
Vorrei esserti d'aiuto,il mio modello è nero,nessun problema di assemblaggio,forse qualche micron di scollatura nella parte alta a sinistra,ma non ho altri problemi,vorrei dirti da dove proviene ma non trovo il paese d'origine,dove è scritto?
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da toscanupsg
Androidiani App
Vorrei esserti d'aiuto,il mio modello è nero,nessun problema di assemblaggio,forse qualche micron di scollatura nella parte alta a sinistra,ma non ho altri problemi,vorrei dirti da dove proviene ma non trovo il paese d'origine,dove è scritto?
Androidiani App
Trovato,scusa,comunque il mio è made in Taiwan
-
Eh allora per adesso sembra che quelli neri siano taiwanesi :)
-
Ragazzi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2202869 potete trovare di tutto e di più sulle differenze dei display...
-
Salve a tutti, ho un problema con il microfono del mio htc one, sino ad una settimana fa tutto ok, poi praticamente chi è dall'altra parte non mi sente o mi sente molto basso!help me
Grazie in anticipo
-
Quote:
luigidl
Salve a tutti, ho un problema con il microfono del mio htc one, sino ad una settimana fa tutto ok, poi praticamente chi è dall'altra parte non mi sente o mi sente molto basso!help me
Grazie in anticipo
Scaricati dallo store un fonometro, quello della Smart Tools va benissimo.
Lancia l'app e soffia nel microfono sotto il telefono, non quello dietro dove c'è la fotocamera.
Quanti decibel registra come massimo?
Dovrebbe arrivare a 91.
Se arriva li, il microfono non ha niente, se non ci arriva è andato.
-
Quote:
DisastroSicuro
Scaricati dallo store un fonometro, quello della Smart Tools va benissimo.
Lancia l'app e soffia nel microfono sotto il telefono, non quello dietro dove c'è la fotocamera.
Quanti decibel registra come massimo?
Dovrebbe arrivare a 91.
Se arriva li, il microfono non ha niente, se non ci arriva è andato.
Fatto….oscilla tra 86 e 91 soffiando nel microfono di sotto!!!!mah non saprei!cosa mi consigli???
Grazie
-
Quote:
luigidl
Fatto….oscilla tra 86 e 91 soffiando nel microfono di sotto!!!!mah non saprei!cosa mi consigli???
Grazie
Allorta il tuo microfono è ok!
Hai provato ad usare il registratore vocale?
Quello funziona?
Oppure a registrare un video? L'audio è ok?
-
Quote:
luigidl
Grazie
Gentile Disastro Sicuro, ho provveduto a fare prove di registrazione video e audio ed il microfono si sente bene!quando però provo a chiamare o mi chiamano, i miei interlocutori non mi sentono o mi sentono malissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da luigidl
Gentile Disastro Sicuro, ho provveduto a fare prove di registrazione video e audio ed il microfono si sente bene!quando però provo a chiamare o mi chiamano, i miei interlocutori non mi sentono o mi sentono malissimo!
Hai aggiornato alla 4.3,se hai aggiornato,dopo hai proceduto ad un reset di fabbrica?
-
Gentile REZIEL69, la versione di Android installata è la la 4.2.2!visto che sono un profano in materia potreste istruirmi sui passaggi da fare??le sarei grato
Grazie in anticipo
-
Quote:
Gentile REZIEL69, la versione di Android installata è la la 4.2.2!visto che sono un profano in materia potreste istruirmi sui passaggi da fare??le sarei grato
Grazie in anticipo
Vai in impostazioni,poi scendi fino in fondo è clicca su informazioni,dopodiché la prima voce che ti compare è AGGIORNAMENTO SOFTWARE,clicchi r dovrebbe trovarti l'aggiornamento alla 4.3. Consiglio un bel back-up pre aggiornamento e un reset di fabbrica post aggiornamento,se hai bisogno siamo qui
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Quote:
Grazie in anticipo
Vai in impostazioni,poi scendi fino in fondo è clicca su informazioni,dopodiché la prima voce che ti compare è AGGIORNAMENTO SOFTWARE,clicchi r dovrebbe trovarti l'aggiornamento alla 4.3. Consiglio un bel back-up pre aggiornamento e un reset di fabbrica post aggiornamento,se hai bisogno siamo qui
Androidiani App
Dimenticavo di dirti che alla prima ricerca ti troverà primo un piccolo aggiornamento, istallato quello ripetendo la ricerca ti troverà l'aggiornamento vero e proprio per passare alla 4.3 ricordati che dopo il reset di fabbrica il telefono perderà tutte le impostazioni,tornerà come quando l'hai comprato.
-
Provvederò immediatamente e le faccio sapere.
Grazie di cuore
-
Quote:
Provvederò immediatamente e le faccio sapere.
Grazie di cuore
Figurati...e dammi del tu che mi fai sentire vecchio.
-
Era da un giorno che cercavo risposte su internet; ho notato che sul mio one ho dei colori un piu slavati chiari avevo creato una discussione apposita a quanto pare é una cosa normale perchè lo avevo paragonato con un altro one con un altro display credevo avesse difetti il mio tutto normale allora ? Grazie milleq
-
nel mio non compare la scritta beata sul retro