CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 254
Discussione:

Chi attende le spedizioni da negozi online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Exclamation

Chi attende le spedizioni da negozi online

ho pensato di creare questo 3d per i monitoraggi delle spedizioni e aggiornarci a vicenda.... era sempre un ping pong tra dove acquistare e discussione generale...

comincio io:

Amazon.it

Ordinato il: 20 apr. 2013

Non ancora spedito: consegna prevista: 23 apr. 2013 - 26 apr. 2013

entro stasera dovrei sapere se hanno ricevuto (credo di si dalla telefonata di oggi) i telefoni e se hanno cominciato a spedire, in caso contrario riceverò una email contente le informazioni per una data di spedizione o consegna diversa da quella attuale.
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

2. Il seguente Utente ha ringraziato raiderale per il post:

ziago (22-04-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Stessa tua situazione.
    Avevo preordinato il black da amazon.de il 26 marzo, ma visti i ritardi e dopo aver constatato che il silver è più resistente e meno soggetto alle "ditate" ho convertito l'ordine.

Aspettiamo...

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Amazon italia

HTC ONE SILVER [Germania]

Ordine effettuato domenica 21 aprile

"Non ancora spedito: Consegna prevista: Abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per fornirti una data di consegna valida. Riceverai una notifica via e-mail non appena sarà disponibile una data di consegna prevista per questo articolo. Puoi annullare in qualsiasi momento."

aspetto anche io le 23 di stasera poi li ricontatto in caso non dovessi ricevere nessuna mail. In entrambi i casi vi faccio sapere come è andata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ordinato da Computermemory,presunta spedizione dal 19,ma non si hanno notizie certe sulla data di arrivo dei telefoni quindi neanche delle date di spedizioni.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A qualcuno che aspetta da amazon.it hanno già scalato i soldi?
    A quest'ora se non è già stato effettuato l'addebito la vedo male

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appena conclusa chat... come volevasi dimostrare....

"Si la spedizione era prevista per oggi
    ma al momento l'articolo viene dato ancora come non disponibile
    Probabilmente può esserci stato un ritardo nell'arrivo dello stock
    Possiamo fare in questo modo
    io ora avvio immediatamente una segnalazione al nostro centro di distribuzione al fine di accertarci della disponibilità e avere maggiori dettagli in merito alla data di spedizione
    Appena riceveremo le informazioni richieste sarà nostra cura contattarla in modo da fornirle tute le informazioni richieste
    d'accordo?"

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tranqui83 Visualizza il messaggio
    A qualcuno che aspetta da amazon.it hanno già scalato i soldi?
    A quest'ora se non è già stato effettuato l'addebito la vedo male
    Bisogna aspettare le 23 e qualcosa e poi si può contattare amazon per avere chiarimenti se non si è già ricevuta l'email. In ogni caso è SICURO che li stanno spedendo perchè un utente del forum ce lo ha provato. Quasi sicuramente, chi non ha ricevuto la conferma di spedizione oggi dubito che lo stia ricevendo, credo si debba aspettare domani o alla peggio il prossimo stock.

Appena conclusa chat... come volevasi dimostrare....

"Si la spedizione era prevista per oggi
    ma al momento l'articolo viene dato ancora come non disponibile
    Probabilmente può esserci stato un ritardo nell'arrivo dello stock
    Possiamo fare in questo modo
    io ora avvio immediatamente una segnalazione al nostro centro di distribuzione al fine di accertarci della disponibilità e avere maggiori dettagli in merito alla data di spedizione
    Appena riceveremo le informazioni richieste sarà nostra cura contattarla in modo da fornirle tute le informazioni richieste
    d'accordo?"
    stessa risposta che mi hanno dato a me stamattina sul fatto della richiesta in magazzino, mi hanno detto che avrebbero avuto risposta entro 48ore. La realtà è che al servizio clienti non sanno niente di niente per queste cose, loro vengono informati nello stesso istante nostro di ritardi degli ordini e delle spedizioni in quanto l'unica cosa che possono fare è verificare lo stato dell'ordine.
    Ripeto che i telefoni sono arrivati e alcuni sono stati anche spediti, abbiamo la testimonianza di un utente del forum e dubito che si sia messo ad inventare la cosa ( ha postato anche screen del tracking).
    Quindi bisogna capire se rientriamo nello stock arrivato oggi o no, oppure non sono riusciti a smistare tutti gli ordini oggi e lo faranno domani ( pensate sempre che loro avranno avuto diverse centinaia di preordini e organizzare il tutto in meno di 24h non è fattibile).
    Inoltre credo che lo stato "ancora non disponibile" sul sito amazon italia sia dovuto al fatto che loro effettivamente ancora non sanno quanta disponibilità hanno visto che ancora devono smistare tutti i preordini e visto che è una società "seria", a differenze di molte altre che davano il terminale "in stock" quando ne avevano nemmeno 100, aspetterà ad avere un numero preciso di telefoni in giacenza nel magazzino prima di darlo come disponibile e quindi accettare altri ordini.

AGGIORNAMENTO: ore 23.40 chat con il servizio clienti amazon poichè non ho ricevuto nessuna email o comunicazione di altro tipo:
    Io: capisco, ma tralasciando la mia data di spedizione, che lei sappia il prodotto che doveva arrivare oggi al vostro centro logistica è realmente arrivato?

xxxxxxxx: si
    essendo un articolo in prenotazione
    è possibile che la prenotazione sia stata effettuata da diversi clienti prima di lei
    e d è possibile che lo stock sia terminato
    Ultima modifica di ziago; 22-04-13 alle 23:43

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ziago sai per caso in che giorno è stato ordinato dall'utente a cui è stato spedito?

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ziago sai per caso in che giorno è stato ordinato dall'utente a cui è stato spedito?
    la sera del 14 aprile.
    Io rimango fiducioso per domani. Se veramente fosse finito lo stock avremmo ricevuto una notifica. Credo che sia semplicemente slittata la spedizione a domani o mercoledì, dipende da quanto tempo impiegano a imballare e spedire a tutti.
    Io sarò uno degli ultimi poichè avevo fatto l'ordine del black il 12 aprile ma, visto il ritardo di questo, ho ordinato domenica 21 aprile il silver... se solo avessi ordinato direttamente il silver probabilmente ora avrei già il tracking

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    la sera del 14 aprile.
    Io rimango fiducioso per domani. Se veramente fosse finito lo stock avremmo ricevuto una notifica. Credo che sia semplicemente slittata la spedizione a domani o mercoledì, dipende da quanto tempo impiegano a imballare e spedire a tutti.
    Io sarò uno degli ultimi poichè avevo fatto l'ordine del black il 12 aprile ma, visto il ritardo di questo, ho ordinato domenica 21 aprile il silver... se solo avessi ordinato direttamente il silver probabilmente ora avrei già il tracking
    Ho fatto la stessa identica cosa anche io.... cazz! Ci aggiorniamo a domani

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio