CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Passaggio da S4 a ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Passaggio da S4 a ONE

    Chi lo ha fatto e quali sono le vostre impressioni? Sarei molto tentato..
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Chi lo ha fatto e quali sono le vostre impressioni? Sarei molto tentato..
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi fischiavano le orecchie
    Dopo 1 mese di S4, ho ceduto alle sirene dell'One e mai canto fu così soave..... scherzi a parte: mi sono bastate 24 ore per farmi scegliere cosa tenere tra i 2, e ti spiego anche il perché.
    Toccando, accendendo, utilizzando l'One, mi sono tornate le sensazioni di quando per la prima volta ho utilizzando un iPhone. Materiali, rapidità, zerolags, sono tutte caratteristiche che con S4 avevo perso. La differenza di clock tra i 2 processori, io non l'avverto: un fulmine e' S4, altrettanto lo e' l'One. Gli 0,3" in meno non si notano: pero' c'è una maggiore densita' (quindi immagini ma soprattutto testi color nero su sfondo bianco) e miglior leggibilità (con la lente di ingrandimento si nota.... io non ce l'ho hahahaha) e una resa cromatica più fedele, nonchè una maggiore visibilità sotto la luce diretta del sole.
    Si perde nel comparto fotografico qualcosa: se si fanno foto panoramiche e poi croppi, la definizione dei 4 megapixel mostrerà tutti i suoi limiti. Se invece fai foto di soggetti ravvicinati, non ci sono problemi. Reparto video: l'unico che ho girato, l'altro ieri sera, in interni con poca luminosità, è venuto molto bene.....
    Altra cosa per cui lo preferisco ad S4: settore audio in uscita dagli speaker. Volume forte e corposo (oltre che stereo); confronto impari con S4 che ha un piccolo speaker posteriore mono, e per cui se lo poggi su una superficie piana, tutto viene attenuato.
    Altra cosa che perdi dal passaggio S4-One sono tutti quei sensori che Samsung ha inserito. Avrei voluto portare con me nel nuovo telefono il sensore che capisce se stai o meno guardando il display, in modo che non si spenga se stai leggendo qualcosa. Gli altri.... beh.... io li tenevo spenti perchè non mi servivano.
    Confronto Sense - Touch Wizard: ognuna delle 2 ha pregi e difetti. Qui si va veramente a gusti: la Sense e' un po' più spartana (Google like), la Touch Wizard ha più funzioni. Preferirei avere avuto una "Senza Wizard", ma mi va benissimo anche così....
    Se hai domande (dato che sicuramente avro' tralasciato qualcosa), siamo qui.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

    mikepad86 (13-06-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta! Con la batteria invece come ti trovi?? Sarebbe il mio primo htc e un altra cosa che mi frena é anche un po' la sense anche se devo dirti la verità non l'ho mai provata ma vista solo in video..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta! Con la batteria invece come ti trovi?? Sarebbe il mio primo htc e un altra cosa che mi frena é anche un po' la sense anche se devo dirti la verità non l'ho mai provata ma vista solo in video..
    Batteria: io ci faccio più che con S4. Sia martedì sera, sia ieri sera, pur usandolo (S4 avevo il terrore di farlo, vista la batteria come andava giù...) parecchio non sono riuscito a farlo spegnere.
    Sense: dicevo prima, questione di gusti. A me piace moltissimo, anche se avrei preferito una ibrida. E' comunque, secondo me, questione di tempo ed uno ci si abitua

    Prima ho dimenticato una cosa: il browser dell'HTC e' fantastico. Non conosco gli altri, ma questo dell'One da la paga a quello dell'S4 in maniera quasi imbarazzante.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io li ho ebtrambi, per ora ho provato bene solo l's4, sto aspettando che mi arrivino le pellicole della zagg e poi inizio ad usare l'htc! Oer quanto mi riguarda ho installato in entrambi nova launcher, superiore a mio avviso!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la gente dimentica sempre che la HTC ONE facebook application e una rottura dei jebedei.

    la htc one ha un piccolo difetto cioe la facebook app che scarica foto dei tuoi amici in fb e teli mette nel gallery, se tipo tua ragazza prende il tuo cell trovera foto delle ragazze e ragazzi amici tuoi in fb, la gente vuole solo sue cose nel gallery del propio cell non foto di gatti,cibo e donne mezzzenude che si improvvisano modelle.
    t
    e il problema che questo non e disattivabile (disattivabile ma devi sloggare in fb ma questo ti lasciera un quadrato nero carella chiamato Amici in gallery e il blink feed fb non funzionera piu,l'unica cosa utile il blinkfeed usi fb., non e come s4 che si puo eliminare/fermare cartelli del sistema anche senza root)ma ce gente che ha trovato delle scappatoia fix che non servono le root ma poi il problema ritorna, esiste anche varie app per aggiustare questa invasioni di facce estrani nel tuo cell, ma hai bisogno ti fare root al tuo cell.
    Ultima modifica di Rhavel; 13-06-13 alle 11:03

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Tutte domande che andavano postate qui...

    Per FB, si disattiva bene anche senza root.
    Inoltre, non penso sia un problema, basta che lo si spieghi la prima volta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy