CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

spostare le applicazioni su htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spostare le applicazioni su htc one

    ragazzi vorrei comprare a breve questo terminale,avendo ora un htc HD mi chiedevo:
    Non avendo il One micro sd come faccio a passare tutte le mie app sul terminale nuovo?
    vi ringrazio anticipatamente...ed infine sempre se è possibile..mi consigliate l'acquisto di questo terminale?pro e contro

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei comprare a breve questo terminale,avendo ora un htc HD mi chiedevo:
    Non avendo il One micro sd come faccio a passare tutte le mie app sul terminale nuovo?
    vi ringrazio anticipatamente...ed infine sempre se è possibile..mi consigliate l'acquisto di questo terminale?pro e contro

    sul play store trovi Strumento trasferimento HTC lo installi e poi in un attimo (dipende da quanta roba hai sul vecchio htc ) trasferisci quello che ti serve, foto, musica, ecc....

    per le appl è relativamente semplice, usando lo stesso account gmail, vai sulla pagina web link del play store e troverai all'utente gmail abbinati i due telefoni ed andando sul vecchio htc troverai tutte le appl installate e aprendole una per una e cliccando sul bottone "installato" ti darà la possibilità di installarla via web anche sull'One.

    per il resto io ti posso solo dire che sono passato da un Htc One X all'One e sono contento, poi dipende da come uno lo usa, e da cosa si aspetta da un cellulare, il metro di misura è troppo vario per darti una risposta affermativa che possa andare bene anche per te al 100%

    io comunque te lo consiglio

    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grz mille,ultima domanda...ma così facendo non perdo i dati delle varie app?

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello Visualizza il messaggio
    Grz mille,ultima domanda...ma così facendo non perdo i dati delle varie app?

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

    a meno di usare sistemi di backup seri (che però richiedono lo sblocco e root del terminale) che ti ripristinano tutte le appl e giochi con i relativi settaggi e salvataggi. sì

    C'è però una scuola di pensiero che ha dubbi su questo, anche perchè il gioco/app è installata su un'altro telefono, con diverso s.o. diversa gestione delle cartelle ecc.... e ripristinare tutto questo sul nuovo telefono.......insomma non è proprio una bella cosa, si rischia di sovrascrivere dei file di sistema o cambiare delle dir e puoi avere più problemi che benefici.

    Questo è quello che so io, magari sbaglio, se qlc più esperto può dire la sua, è ben accetto.

    Ciao

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Le app si riscaricano dal play store.
    Se hai dei dati da passare puoi provare helium o titanium backup (quest'ultimo richiede il root).

    Se hai altre domande, posta qui.

    P.s. Le abbreviazioni sono vietate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy