Ciao a tutti....ho scambiato il mio Galaxy S4 per l'HTC One e devo ammettere che grazie alla Sense l'esperienza utente è decisamente migliore! Piu veloce senza lag e sopratutto, a livello hardware, materiali migliori e migliore manegevolezza.....tutto bello tranne una cosa che mi delude parecchio e che è oggetto della mia domanda: E' possibile eliminare quel fastidiosissimo "tasto opzioni" che compare nella parte bassa dello schermo quando apriamo le app? La cosa brutta è che viene meno una bella parte del display inferiore a dispetto della grandezza dei 4,7 pollici....in piu quando apriamo la tastiera ed è presente questo tasto diventa scomodissimo digitare in quanto la tastiera sale di un centimetro circa...per me improponibile....mi fa pensare quando è uscito iPhone 5 che apriva le app ancora non ottimizzate per la nuova risoluzione e creava lo stesso problema....GRAZIE, SPERO CI SIA UNA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA CHE TRA L'ALTRO HO LETTO CHE NELL'HTC ONE X SI RISOLVE FACILMENTE ASSEGNANDO AL TASTO "INDETRO" LA FUNZIONE "OPZIONI" FACENDO SCOMPARIRE COSI' IL TASTO SU DISPLAY.