Visualizzazione stampabile
-
Problema foto contatti
Ragazzi mi spiegate perché quando vado ad aggiungere una foto ai contatti in rubrica, questa mi viene sempre sgranata, cioè la vedo a cerchietti separati e non bella limpida, cosa che non succede se metto una foto fatta dal telefono, ma mica posso fare una foto a tutti i miei contatti, io per esempio alcune foto o meglio molto le prendo dal pc dove ho scaricato tutte le mie foto.
grazie
-
Apri dalla rubrica un contatto con la foto sgranata e tienila visibile per un pò te la scaricherà correttamente... Quando le foto ti appaiono in quel modo sono foto di anteprima....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
io l'ho lascatia per un po ma rimane sgranata, ho provato a fare una cosa cioè la foto che gli metto se la faccio passare dal rullino fotografico me la mette bene senza sgranature, che strano.
un altra stranezza è:prima nella rubrica se il numero del contatto era anche su whatsapp me lo diceva,questa cosa dopo che ho aggiornato la rubrica non me lo fa piu come mai??
-
Controlla nella rubrica in altro a sinistra se è presente il flag su contatti whatsapp
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
l'ho fatto infatti non era abilitato prima, pero una volta abilitato cmq i numeri whatsapp non li vedo,mi esce scritto whatsapp col mio numero sotto e (0), che devo fare??
-
Utilizza qualche app tipo Haxsync per le foto della rubrica.
Comunque, selezionando una foto in HD, rimane in HD ;)
Per altre domande, utilizza questo thread.