Visualizzazione stampabile
-
Problema perdita segnale
Ragazzi ho un problemone..
Da quando stamani ho riacceso il one, mi va sempre offline..
Ossia perde il segnale.. e la x si piazza sulle barre del segnale..
Non capisco proprio il Perche.. se assegno automaticamente una rete mobile, (oppure seleziono vodafone) tutto torna normale ma solo per qualche minuto...
Ho provato riavvii, spegnimenti.. ma nulla..
Avete consigli?
-
lo hai comprato nuovo tu oppure da qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
lo hai comprato nuovo tu oppure da qualcuno?
Nuovo.. ma ce l'ho da un mese ormai.. ed è la prima volta che fa così.
-
Ti si blocca il servizio telefonico e sms tradizionali mentre il servizio di connessione dati rimane attivo e funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Nuovo.. ma ce l'ho da un mese ormai.. ed è la prima volta che fa così.
non mi hai risposto. Lo hai comprati TU nuovo (in negozio, on line) oppure tu lo hai comprato nuovo da qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
non mi hai risposto. Lo hai comprati TU nuovo (in negozio, on line) oppure tu lo hai comprato nuovo da qualcun'altro?
E dove altro dovrei comprarlo nuovo?? Davanti un autogrill? :)
Nuovo in negozio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala
Ti si blocca il servizio telefonico e sms tradizionali mentre il servizio di connessione dati rimane attivo e funzionante?
Non va nemmeno la connessione senza wifi.. mi sono accorto che sto sotto col credito.. ora faccio una ricarica..
Ma mi sembra assurdo che le cose siano collegate alla mancanza di credito..
1 Perche il segnale non ne sarebbe influenzato
2 Perche anche senza soldi vodafone mi dice che posso navigare ugualmente ma ad una velocità molto ridotta..
Stiamo a vedere..
-
Hai installato qualche app?
Prova un ripristino nel caso.
Per altre domande, il thread è questo.