CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema perdita segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Problema perdita segnale

    Ragazzi ho un problemone..

    Da quando stamani ho riacceso il one, mi va sempre offline..
    Ossia perde il segnale.. e la x si piazza sulle barre del segnale..

    Non capisco proprio il Perche.. se assegno automaticamente una rete mobile, (oppure seleziono vodafone) tutto torna normale ma solo per qualche minuto...

    Ho provato riavvii, spegnimenti.. ma nulla..

    Avete consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    lo hai comprato nuovo tu oppure da qualcuno?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    lo hai comprato nuovo tu oppure da qualcuno?
    Nuovo.. ma ce l'ho da un mese ormai.. ed è la prima volta che fa così.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ti si blocca il servizio telefonico e sms tradizionali mentre il servizio di connessione dati rimane attivo e funzionante?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Nuovo.. ma ce l'ho da un mese ormai.. ed è la prima volta che fa così.
    non mi hai risposto. Lo hai comprati TU nuovo (in negozio, on line) oppure tu lo hai comprato nuovo da qualcun'altro?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    non mi hai risposto. Lo hai comprati TU nuovo (in negozio, on line) oppure tu lo hai comprato nuovo da qualcun'altro?
    E dove altro dovrei comprarlo nuovo?? Davanti un autogrill?

    Nuovo in negozio..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Ti si blocca il servizio telefonico e sms tradizionali mentre il servizio di connessione dati rimane attivo e funzionante?
    Non va nemmeno la connessione senza wifi.. mi sono accorto che sto sotto col credito.. ora faccio una ricarica..

    Ma mi sembra assurdo che le cose siano collegate alla mancanza di credito..
    1 Perche il segnale non ne sarebbe influenzato
    2 Perche anche senza soldi vodafone mi dice che posso navigare ugualmente ma ad una velocità molto ridotta..

    Stiamo a vedere..

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Hai installato qualche app?
    Prova un ripristino nel caso.

    Per altre domande, il thread è questo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    mrmorrison (30-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy