Visualizzazione stampabile
-
Domanda su S-OFF
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe spiegarmi cosa consente di fare questo benedetto S-OFF?
Perché io ho eseguito sul mio One lo sblocco del bootloader, il root, l'installazione della ClockWork recovery e l'installazione di un kernel modificato... il tutto con l'S-ON ancora attivo, quindi mi sorge spontaneo chiedere: se lo disattivassi, cos'altro potrei fare in più?
-
Con l's-off puoi ripristinare il tutto come mamma HTC lo ha fatto.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
Con l's-off puoi ripristinare il tutto come mamma HTC lo ha fatto.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E come? Cioè se io volessi adesso quindi eliminare le modifiche che ho fatto e riportare il device al suo stato originale devo per forza fare l'S-OFF?
-
Quote:
Originariamente inviato da dgta
E come? Cioè se io volessi adesso quindi eliminare le modifiche che ho fatto e riportare il device al suo stato originale devo per forza fare l'S-OFF?
Si altrimenti ti rimangono scritte che dimostrano la manomissione e quindi fanno decadere la garanzia
-
Ok, adesso è tutto chiaro.
-
Quindi una volta fatto sblocco bootloader, root, recovery modificata, posso fare l's-off e dopodichè cancellare tutte le scritte e riportarlo anche s-on?
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Quindi una volta fatto sblocco bootloader, root, recovery modificata, posso fare l's-off e dopodichè cancellare tutte le scritte e riportarlo anche s-on?
Si è sembrerà uscito da negozio
-
non hai bisogno di sbloccare il bootloader :D, puoi fare tutto con l's-off e il flash della recovery. Dopo scegli se fare il root della tua attuale rom o installare una rom. Quando vuoi tornare indietro ripristino il nandroid backup fatto dalla recovery prima del root/flash della rom e poi fai s-on :D
-
Prima di aprire thread di questo genere, tra l'altro nella sezione sbagliata, perchè non leggiamo le guide? ;)