Visualizzazione stampabile
-
sincronizazione posta
ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi, sono ritornato ad android dopo 2 anni e mezzo di windows phone, ed ho visto che ne e' passata di acqua soto i ponti dal mio vecchio motorola milestone al nuovissimo htc one che ho preso..
pero' sono un po' arrugginito perche non riesco a fare una cosa apparentemente semplice:
impostare la sincronizzazione della posta!
a me serve che sia la posta sia l'app gmail sincronizzino ogni 5/10 minuti, ma nonostante tutte le combinazioni di settaggio che ho provato non sincronizzano automaticamente.. MAI
dove sbaglio?? come si fa?? pensavo fosse quasi immediata come procedura.
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albo89
ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi, sono ritornato ad android dopo 2 anni e mezzo di windows phone, ed ho visto che ne e' passata di acqua soto i ponti dal mio vecchio motorola milestone al nuovissimo htc one che ho preso..
pero' sono un po' arrugginito perche non riesco a fare una cosa apparentemente semplice:
impostare la sincronizzazione della posta!
a me serve che sia la posta sia l'app gmail sincronizzino ogni 5/10 minuti, ma nonostante tutte le combinazioni di settaggio che ho provato non sincronizzano automaticamente.. MAI
dove sbaglio?? come si fa?? pensavo fosse quasi immediata come procedura.
grazie in anticipo
non preferisci avere le notifiche push? con gmail le notifiche sono in push ma devi impostarle per ogni etichetta!
-
ora vedo un po' come si fa e le metto in push..
per l'altra posta invece? non c'e' una funzione simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albo89
ora vedo un po' come si fa e le metto in push..
per l'altra posta invece? non c'e' una funzione simile?
per la posta è impostato su notifica intelligente ma se metti tu il tempo di notifica dovrebbe funzionare
-
no, io ce l'ho su "5 minuti" ma non ne vuole sapere
-
hai abilitato la syncronizzazione del device?
-
Abilitata.. Ho fatto qualche passo avanti:
Ho tolto l'app gmail ed ho collegato l'indirizzo gmail anche nell'app posta, insieme a quello"non funzionante", e con le stesse impostazioni il gmail lo sincronizza
Mah
-
L'app posta funziona bene se selezioni il tempo di sincro, ma non devi mai chiudere l'app.
Gmail, invece, funziona molto bene.
Per altre domande, utilizza this thread.