Visualizzazione stampabile
-
Connessione H e H+
Ho notato che quando sono connesso tramite 3G e quindi ho la scritta "H" durante lo scambio di dati, non compare più la scritta "H+" come avveniva su S3 e S4, devo settare qualcosa oppure per HTC ONE, "H" e "H+" sono la stessa cosa? A qualcuno di voi è mai apparsa la scritta "H+" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Ho notato che quando sono connesso tramite 3G e quindi ho la scritta "H" durante lo scambio di dati, non compare più la scritta "H+" come avveniva su S3 e S4, devo settare qualcosa oppure per HTC ONE, "H" e "H+" sono la stessa cosa? A qualcuno di voi è mai apparsa la scritta "H+" ?
Io ti posso rispondere solo per la 3, prima avevo un Htc OneX e come segnale ho sempre avuto al max H, poi ho provato un Htc One SV e mi andava in H+, allora sono andato in un centro della 3 spiegando il fatto e mi hanno detto di provare a cambiare la sim, fatto, speso 5 euri, risultato? buttato i 5 euri nel cesso, sempre H. Con Htc One stessa cosa sempre al max H, non so se attivando LTE, quando sei in 4G ti mostra H+, questo dovrebbe dirlo chi ha abilitato LTE.
E comunque non farti menate, non è che se su Htc One hai solo H, mentre su S3/4 hai H+ questi vanno di più (sempre che non usino LTE), come velocità di rete dipende al 99% dal tuo operatore telefonico, ed in parte da come riceve il tuo terminale, e l'One riceve bene.
ciao :cool:
-
Per htc H e H+ sono la stessa cosa ;)
Per altre domande, utilizzare questo thread.