CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Fotocamera graffio interno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Fotocamera graffio interno

    Salve a tutti ho un fastidioso problema con la fotocamera del mio HTC ONE.
    Praticamente all'interno della fotocamera nella parte alta vicino dove c'è il comando Zoe vi è un piccolo graffio visibile nelle foto con colori chiari.
    Il problema è che se aumento lo zoom della fotocamera questo graffio tende diciamo a salire per poi uscire dallo schermo e non si vede più.

    Avevo pensato a qualche bug risolvibile con qualche reflash del firmware ma penso sia piu un problema fisico della fotocamera..
    Voi che ne pensate? Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

    Come posso risolvere?

    PS non riesco a mettere le foto per farvi vedere il problema spero abbiate capito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E' un problema al sensore della fotocamera che, o te la sostituisci da solo, ma te lo sconsiglio visto la difficoltà estrema nello smontare questo telefono, oppure lo mandi in riparazione in garanzia, oppure se l'hai acquistato da poco, fattelo sostituire... Io ne avevo uno con 2 pixel bruciati proprio sul sensore della fotocamera e me lo sono fatto sostituire.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato renton82 per il post:

    Reget (05-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo era l'ultimo rimasto al negozio e di portarlo in garanzia proprio non ho voglia ogni volta che lascio un telefono ci vogliono mesi che mi torna indietro....
    Che tu sappia è un problema che puo degenerare nel senso che si ingrandisce col tempo questo graffio oppure rimane sempre uguale? Perche se è cosi me lo tengo com'è....

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reget Visualizza il messaggio
    Purtroppo era l'ultimo rimasto al negozio e di portarlo in garanzia proprio non ho voglia ogni volta che lascio un telefono ci vogliono mesi che mi torna indietro....
    Che tu sappia è un problema che puo degenerare nel senso che si ingrandisce col tempo questo graffio oppure rimane sempre uguale? Perche se è cosi me lo tengo com'è....
    Non saprei dirti se può peggiorare o meno, credo di no, comunque tienilo d'occhio. Se l'hai preso da meno di una settimana comunque, io lo riporterei al negozio, se li ha finiti, te lo fai riordinare, è una questione di principio, poi, con quello che costa...

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Fattelo sostituire o mandalo in garanzia.
    In ogni caso, per altre domande, utilizzare il thread adeguato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy