CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aggiornamento non parte installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento non parte installazione

    di recente ho provato a sbrandizzare o per lo meno a scaricare play store su mio HTC one dualsim 802t, ma non ce lo fatto ed ho lasciato tutto in tampered e unlock. Ora c'era questo aggiornamento scaricarlo non ce stato nessun problema, è installarlo che non parte. Riavvia legga HTC poi scritte recovery ma non parte. Ce nessuno che può aiutarmi?
    Inviato dal mio HTC 802t usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monniel Visualizza il messaggio
    di recente ho provato a sbrandizzare o per lo meno a scaricare play store su mio HTC one dualsim 802t, ma non ce lo fatto ed ho lasciato tutto in tampered e unlock. Ora c'era questo aggiornamento scaricarlo non ce stato nessun problema, è installarlo che non parte. Riavvia legga HTC poi scritte recovery ma non parte. Ce nessuno che può aiutarmi?
    Inviato dal mio HTC 802t usando Androidiani App
    Una volta sbloccato ed installata una recovery modificata non puoi più installare gli aggiornamenti ufficiali di HTC, per farlo devi tornare stock.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E ora come faccio a tornare? Nn so fare


    Inviato dal mio HTC 802t usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Monniel;4161057]E ora come faccio a tornare? Nn so fare


    Inviato dal mio HTC 802t usando Androidiani App[/Q

    guarda la versione che ha il tuo One in stock e vedi se c'è qui [URL]http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2207874[URL] sotto alla categoria "HTC One (M7) RUU's:". Poi se c'è la versione che hai adesso scaricala, se non c'è probabilmete ce ne sarà una precedente della versione del tuo One, vedi bene, e scaricala lo stesso. Ora se c'è la versione che hai attualmente basta che attacchi il telefono al pc, metti il One in fastboot (lo spegni e lo riaccendi tenedo premuto tasto power + vol-) e fai partire l'exe...se non c'è la versione che hai ora ma ce n'è una precedente ti devi mettere in S-OFF (segui le guide che sono nel forum) e la installi sempre allo stesso modo, dopo di che terminato il ripristino ti arriverà la notifica dell'aggiornamento alla versione che hai adesso. Se non c'è la RUU che hai attualmente e neanche una precedente non saprei come aiutarti purtroppo. Facci sapere :-)
    PS comunque se cerchi nel forum ci sono guide e thread che possono aiutarti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fote89]
    Originariamente inviato da Monniel
    E ora come faccio a tornare? Nn so fare


    Inviato dal mio HTC 802t usando Androidiani App[/Q

    guarda la versione che ha il tuo One in stock e vedi se c'è qui [URL]http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2207874[URL] sotto alla categoria "HTC One (M7) RUU's:". Poi se c'è la versione che hai adesso scaricala, se non c'è probabilmete ce ne sarà una precedente della versione del tuo One, vedi bene, e scaricala lo stesso. Ora se c'è la versione che hai attualmente basta che attacchi il telefono al pc, metti il One in fastboot (lo spegni e lo riaccendi tenedo premuto tasto power + vol-) e fai partire l'exe...se non c'è la versione che hai ora ma ce n'è una precedente ti devi mettere in S-OFF (segui le guide che sono nel forum) e la installi sempre allo stesso modo, dopo di che terminato il ripristino ti arriverà la notifica dell'aggiornamento alla versione che hai adesso. Se non c'è la RUU che hai attualmente e neanche una precedente non saprei come aiutarti purtroppo. Facci sapere :-)
    PS comunque se cerchi nel forum ci sono guide e thread che possono aiutarti

    Per caso si fa partire in riavvio in recovery? Perché non mi fa il riavvio recovery, non mi fa vede quello che dovrei vede e me lo riavvia normente

    Inviato dal mio HTC 802t usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Domanda che era da postare qui.
    A parte questo, devi riflashare la recovery custom e ripristinare il backup o utilizzare una ruu.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy