-
Perché non arriva l'aggiornamento al 4.2.2?
Ciao ragazzi come da titolo volevo chiedervi se sapete perché ancora non ho ricevuto l'aggiornamento per mio One. Il CID è E11 e dovrebbe essere olandese. Siccome è stato distribuito in tutto il mondo non vorrei che fosse solo un problema del mio oppure non è stato ancora rilasciato.. Qualcuno con il mio stesso CID l'ha già effettuato?? Grazie a tutti
-
-
-
Il roll-out è cominciato solo oggi, non so in olanda, comunque non arriva a tutti i cellulari nello stesso momento.
-
-
Scusate la forte ignoranza ma ho acquistato un HTC one dallo store inglese e ho visto che l'aggiornamento del sistema operativo è già stato rilasciato, ma io non ho visto nulla... può essere il fatto che " il telefono non si trovi in Inghilterra? "
-
-
No assolutamente altrimenti nessuno di noi dovrebbe riceverlo dato che viviamo in Italia
-
-
Baby Droid
questo fatto che tra le varie community non si riesca a trovare uno straccio di testimonianza sull'aggiornamento via OTA quantomeno mi incuriosisce e mi sembra esagerato il ritardo nei confronti dei vari S4 e Xperia Z
-
-
il mio (CID_405) non ha ancora ricevuto nulla, per curiosità sono andato in un centro TIM
ed ho provato ad aggiornare quello in esposizione: nulla. L'aggiornamento fantasma...
-
-
Sì infatti troppi interrogativi.. Niente da dire riguardo al telefono ma sugli aggiornamenti l'HTC mi ha deluso e non poco
-
-
Androidiani Power User
L'aggiornamento è in roll-out.
Pian piano arriva a tutti.
Non voglio altri thread con questa domanda.
Se, invece, ne avete altre, utilizzare questo thread.
-
Permessi di invio