Visualizzazione stampabile
-
HTC ONE errore 130
ciao stò cercando di installare la RUU_M7_UL_JB_50_BrightstarUS_WWE_1.29.1540.16 ovvero quella relativa hai dispositivi HTC One Developer Edition Americani ma mi da l'errore in oggetto. Premetto che ho installato la versione android 4.2.2 mentre quella che voglio mettere e 4.1.2. Come si può installare????
-
Quote:
Originariamente inviato da
pettinato78
ciao stò cercando di installare la RUU_M7_UL_JB_50_BrightstarUS_WWE_1.29.1540.16 ovvero quella relativa hai dispositivi HTC One Developer Edition Americani ma mi da l'errore in oggetto. Premetto che ho installato la versione android 4.2.2 mentre quella che voglio mettere e 4.1.2. Come si può installare????
Allora ti dico subito che ti chiuderanno il post perché questa domanda va postata in un altro thread nella sezione modding, non so quale di preciso se qui [GUIDA & Terminologia]Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock. o qui [S-OFF]Moonshine and Revone S-OFF! comunque ti rispondo nel secondo, quello relativo all l's-off dato che ti serve quello quindi vai lì e leggila, ti quoto quindi la vedrai :)