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Discussione:

HTM One comprato nuovo con un paio di pixel bruciati. Ma non sostituito!

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  1. #1
    Baby Droid


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    HTM One comprato nuovo con un paio di pixel bruciati. Ma non sostituito!

    Ciao a tutti qua del forum, posto il mio primo messaggio HOT per un'esperienza che sto vivendo davvero irriverente..

    Ho anche io acquistato un HTC One (da poco, aggiungo fantastico!) e provengo dall'HD2 moddato a bestia (da SO Window Modile 6.5 a Android Sandwich sulla Nand..).

    Purtroppo dopo pochi giorni mi sono accorto che il Monitor aveva dei pixel bruciati. Si presentavano nel loro pieno stile, puntini, neri, fissi. Nel One un pixel andato significa che ne ha altri 3 chiamati sotto-pixel anche questi bruciati)
    Allora sono tornato al negozio per capire cosa potevo fare e mi hanno detto che l'avrebbero mandato in assistenza all'HTC perchè il danno è "strutturale" (non causato da me).

    Da qui poi non ho saputo più niente per un po... ho chiamato in assistenza HTC e non sapevano nulla del mio dispositivo. Ho indagato e ho saputo che il telefono non è stato "bippato" con la pistola "bippatrice" ma che il codice era stato messo a mano. Questa era la ragione per cui il call center htc non vedeva il mio telefono sul terminale.

    Passato questo inghippo curioso, sono riuscito a parlare con qualcuno del call center per il mio smartphone. E prontamente ho saputo che era già stato inviato in assistenza e che lo avrei ricevuto nei prossimi 10 giorni (attualmente sono ancora dentro a questi 10 giorni..)

    In pratica il telefono NON lo cambiano, questo l'ho capito.
    Ma mi rimane l'astio di possedere un HTC One nuovo già "assistenziato" (che non sarà mai più resistente come nuovo) ma le rate che devo pagare del contratto proseguono...

    Secondo voi è possibile vivere queste esperienze negative? E' possibile che un consumatore non possa nemmeno richiedere la sostituzione? O almeno parlare con qualcuno che ci capisca qualcosa? Quelli del Call Center non sanno nulla, è probabile che se gli stacchi le cuffie del pc poi non sanno nemmeno rimetterle apposto (e inoltre non sanno nemmeno l'italiano correttamente, e come possiamo discutere dei nostri problemi con costoro?) ma comunque poi ti inviano il questionario di marketing!!! ahahahah!!!

    HTC sostiene che se il dispositivo rimane nelle tue mani per ben 8 giorni, oltre, la sostituzione non possono effettuarla.
    Ma guarda il caso nessuno sa di questi 8 giorni maledetti. Ma in un minuto però acquisti il telefono e te lo porti a casa anche rotto...

    Che dire, grazie HTC pacco brillant!

    PS: occhio quando e se lo comprate!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


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    1) Se l'hai comprato in negozio e sei dentro ai 7 giorni di garanzia te lo devono cambiare, ma dato che sei all'8 l'hanno spedito.
    2) Il terminale, una volta in assistenza o lo cambiano con uno nuovo/rigenerato (come lo riceverai tu) o ti sostituiscono lo schermo.
    3) La storia della pistola non sta ne in cielo ne in terra.
    4) La sostituzione da parte di htc si attiva dopo la 3 volta che lo mandi da loro.

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