Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaco86
Non è che se cade si fa molto male è che l'alluminio ha queste caratteristiche fine,puoi chiamarlo htc iphone o altro ma se il materiale è quello il risultato non cambia...
Per chi come me ha scheggiato il telefono appena e non vuole mandarlo in assistenza vi linko dove trovare i ricambi superiori e inferiori.
Io appena arrivano proverò a far il lavoro da me se invece è troppo difficile lo passerò a un amico che ha il negozio di assistenza.
P.s. si trova anche la cover posteriore sul web ma io personalmente non mi azzarderei neanche morto a provare a far da me il lavoro...
Ecco il link :
https://www.google.it/search?hl=it&s...d6%3B300%3B225
Appena avrò ricevuto il materiale e fatto il lavoro vi aggiorno :)
A mio avviso e da quello che ho letto su diversi forum quelle due parti sono incollate con una colla speciale e mette sotto pressione, io non la rischierei. Volendo essere pignolo anche io vorrei cambiare quei due pezzi, più la scocca posteriore che è rovinata in qualche punto però mi sto autoconvicendo che sia meglio tenersi il telefono così piuttosto che mandarlo in assistenza o rischiare di farlo riparare per dei semplici segni.
P.S. pagherei oro per riavere il One come appena tirato fuori dalla scatola, ma ho paura che qualuqnue tentativo di riportarlo in condizioni originali lo faccia solo peggiorare.
-
Quote:
kava93
A mio avviso e da quello che ho letto su diversi forum quelle due parti sono incollate con una colla speciale e mette sotto pressione, io non la rischierei. Volendo essere pignolo anche io vorrei cambiare quei due pezzi, più la scocca posteriore che è rovinata in qualche punto però mi sto autoconvicendo che sia meglio tenersi il telefono così piuttosto che mandarlo in assistenza o rischiare di farlo riparare per dei semplici segni.
P.S. pagherei oro per riavere il One come appena tirato fuori dalla scatola, ma ho paura che qualuqnue tentativo di riportarlo in condizioni originali lo faccia solo peggiorare.
Se lo fai tu è probabile altrimenti se paghi mandandolo in assistenza ti torna come nuovo
-
Quote:
Majicoo
Se lo fai tu è probabile altrimenti se paghi mandandolo in assistenza ti torna come nuovo
Sicuramente in assistenza lo sanno fare, ma ho visto gente a cui è tornato il telefono con segni di colla sulla cornice bianca e con qualche gap tra i vari pezzi.
-
Quote:
kava93
Sicuramente in assistenza lo sanno fare, ma ho visto gente a cui è tornato il telefono con segni di colla sulla cornice bianca e con qualche gap tra i vari pezzi.
Le eccezioni ci sono sempre ma nel caso sia cosi sfigato e non ti vada puoi sempre rimandarlo indietro anche se un pò è scocciante
-
Bah la colla può esser speciale finchè vuoi ma sempre colla rimane e si trova tranquillamente sul web altrimenti nessuno riparerebbe telefoni se non la ditta produttrice..Poi ovvio che viene esercitata una certa pressione per metter in piano il particolare ma sicuro non è 15 tonnellate ;).
Infine io credo(anzi son abbastanza sicuro)dopo aver visto il tutorial di smontaggio di IFIXIT,che la reale difficoltà rispetto ai famosi gap si presenti solo nel momento in cui uno deve fissare schermo e i due bordi in un colpo solo perchè non avendo un bordo contenitivo è difficile mantenere un centraggio ottimale rispetto al retro..
Ad ogni modo a pezzi arrivati valuterò il da farsi e vi aggiornero con delle foto prima e dopo :D
Quote:
kava93
-
Ci sono novità sui costi di sostituzione presso i centri autorizzati?
-
Anche è caduto l'ammaccatura è molto più piccola volevo sapere se era possibile cambiare solo la cover posteriore sapete qualcosa??? Grazie
-
Sarebbe bello sapere tutti i dettagli della vicenda da chi ha aperto il thread, così può essere utile a tutti gli altri. Come è andata a finire poi?
-
L'assistenza ufficiale HTC per la sostituzione della cover posteriore risponde con un preventivo per difetto estetico non coperto alla modica cifra per loro di 350 euro più Iva ,,,,,almeno a me così scrivevano come risposta alla mia e-mail
-
Considerando che costa anche di meno ora.... Non conviene