mi piange il cuore solo a vederlo....
Visualizzazione stampabile
mi piange il cuore solo a vederlo....
Cavolo che botta....Purtroppo l'alluminio è tanto bello da vedere e piacevole al tatto quanto delicato...Ad ogni modo non è vero che te lo può fare solo il centro di Como,l'altro giorno girolando su e bay per una cover rigida ho trovato la cover posteriore originale a 70€ più spedizione, e proprio sabato parlavo con un amico di Bergamo che lavora in un centro assistenza multimarca per dei graffi che ho fatto sul mio e mi ha detto che mi avrebbe controllato il prezzo del ricambio,unico problema?i prezzi...Difatti HTC è molto costosa nei i ricambi originali ed i terminali sono assemblati in maniera complessa(non impossibile)...
Io non faccio pubblicità a nessuno ma se sei convinto che mandandolo a Como il lavoro sarà impeccabile ti consiglio di leggere il thread dedicato all assistenza..
Ultimo consiglio: se il telefono riesci a coprirlo con la garanzia ok mandalo all assistenza ufficiale,ma se il danno lo devi pagare tu rivolgiti a qualcuno con cui puoi parlare dal vivo(ed eventualmente lamentarti ;) tanto nessuno prende in carico lavori che non riesce a fare visto il misero margine di guadagno che ha....
spero di esserti stato utile ciao!
Ciao e grazie per la spiegazione... Non ce altro modo perché il cell e perfetto e non posso dire che ha un difetto per quanto di rivolgermi ad un altro il problema rimane l'assemblamento che lo trovo com dici te complessa...
È comunque non avrei proprio idea da chi poi portarlo...
In realtà qualsiasi negozio di riparazione telefonia ed assistenza generica può andar bene tanto ripeto se non se la senton di riparalo te lo rifiutano...Il problema vero è che oggi ho sentito il mio amico che lavora in negozio e ha già contattato tre grossisti idei quali nessuno riesce a reperir la cover...evidentemente HTC non ha ancora iniziato a commercializzarla per terzi..
Se vuoi un consiglio,quando(e se) lo mandi in assistenza ufficiale,allega al pacco un foglio dove spieghi che il telefono presentava già da sano difetti costruzione(i famosi GAP tra schermo e cover)e magari pure che la fotocamera scattava foto con aloni rosa...
Magari non te la passano ma primo tentar non costa nulla e secondo con tutti quelli ce gli hanno inviato in questo periodo magari qualcosa ti passano ;)
A me è caduto scheggiandosi in più punti sul bordo laterale. Il telefono è impeccabile ma vedere questi segni mi da parecchio fastidio. Se lo mandi in assistenza puoi farmi sapere come va? Sarebbe un sogno avere un ONE nuovo, mi cade sempre l'occhio su quei piccoli difetti :(
Bhè se è un centro autorizzato la garanzia resta per eventuali altri difetti di fabbrica, diverso se invece non è autorizzato..cmq non c'è altro da fare che chiamare il numero dell assistenza htc e mandare a loro il tel o farselo prendere direttamente da casa..valutare i costi e poi decidere se riparare o meno
Questo telefono se cada si fa molto male...
Non è che se cade si fa molto male è che l'alluminio ha queste caratteristiche fine,puoi chiamarlo htc iphone o altro ma se il materiale è quello il risultato non cambia...
Per chi come me ha scheggiato il telefono appena e non vuole mandarlo in assistenza vi linko dove trovare i ricambi superiori e inferiori.
Io appena arrivano proverò a far il lavoro da me se invece è troppo difficile lo passerò a un amico che ha il negozio di assistenza.
P.s. si trova anche la cover posteriore sul web ma io personalmente non mi azzarderei neanche morto a provare a far da me il lavoro...
Ecco il link : https://www.google.it/search?hl=it&s...d6%3B300%3B225
Appena avrò ricevuto il materiale e fatto il lavoro vi aggiorno :)