Visualizzazione stampabile
-
Tasto Home HTC One
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il mio HTC.
Ho riscontrato un problemino dopo alcuni giorni.
Allora, il tasto home serve con un doppio tap a visualizzare le applicazioni in esecuzione e a chiuderle.
Praticamente ogni volta che lo sblocco, la PRIMA volta che faccio il doppio tap sul tasto home, il 'Task Manager' non risponde, diventa grigia la barra delle notifiche, e non succede nulla.
Le successive volte, tutto normale.
Qualcuno sa dirmi perché? Ho già provato a ricalibrare il touch, ma niente da fare.
Un saluto a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertowildfire
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il mio HTC.
Ho riscontrato un problemino dopo alcuni giorni.
Allora, il tasto home serve con un doppio tap a visualizzare le applicazioni in esecuzione e a chiuderle.
Praticamente ogni volta che lo sblocco, la PRIMA volta che faccio il doppio tap sul tasto home, il 'Task Manager' non risponde, diventa grigia la barra delle notifiche, e non succede nulla.
Le successive volte, tutto normale.
Qualcuno sa dirmi perché? Ho già provato a ricalibrare il touch, ma niente da fare.
Un saluto a tutti!
Task manager? Intendi la sezione del multitasking?
Potresti fare un ripristino
-
È l'unica soluzione? E se non risolvessi?
-
Quote:
robertowildfire
È l'unica soluzione? E se non risolvessi?
Secondo me non ci metti tanto: passi tutto sul PC e poi ripristini.
Finché non provi non lo sapremo mai.
Altrimenti aspetta qualche altri consiglio
-
Se è l'unica soluzione.. Ma le app scaricate poi dovrei riscaricarle manualmente?
?
-
Quote:
robertowildfire
Se è l'unica soluzione.. Ma le app scaricate poi dovrei riscaricarle manualmente?
?
Puoi fare il backup con l'app myBackup
-
Quote:
giangi188
Puoi fare il backup con l'app myBackup
Non ha bisogno del root?
-
ci sono 2 versioni, una root e una normale, con la normale ti fa il backup delle app ma quando le installi devi confermare ogni volta l'installazione, con la root invece installa tutto in automatico; credo che con la normale non ti faccia fare il backup delle impostazioni, home, ecc.
-
Ho cercato MyBackup sul Play Store e la versione gratuita senza root ha tutti commenti negativi..
-
Sinceramente senza root non l'ho mai provato, ho usato fino a 3 giorni fa quello root sul sensation xe e mi sono trovato benissimo , sul one ancora non ho avuto modo di provarlo. Comunque secondo me un semplice backup di app lo dovrebbe fare senza problemi