CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Accensione schermo per vie alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Accensione schermo per vie alternative

    Salve ragazzi,
    sono un possessore di One ormai da un due mesetti ed è stato il primo vero android dopo s4 a non farmi sentire l'esigenza di modding.
    Tuttavia la mia più grande scomodità, avendo avuto prima note 2, xperia z, s4 e via dicendo è di riaccendere velocemente il device.
    Purtroppo la scelta di HTC di mettere il pulsante in alto a sinistra mi ha molto infastidito, perchè usandolo solo con la mano destra mi risulta impossibile arrivarci.
    Ho provato dal market applicazioni come "tap tap app" (che con me sembra non bene funzionare, il sensore non mi rileva) e "air gesture" (che ha il vizio però di attivarmi il telefono molto facilmente).
    Come potete aiutarmi? Sinceramente la scomodità è enorme, dal semplice controllare l'orario al fare una chiamata mi ritrovo a dover usare due mani (e dopo 12 chiamate e molti whatsapp sinceramente scoccia)!!!
    Ringrazio tutti per le risposte
    P.S.
    Per le notifiche potrei anche utilizzare "air notifications" (o nome simile) ma mi serve anche sbloccarlo per fare chiamate
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Su Xda c'è quello che vuoi... L'ho messo anche io tramite modulo Xposed con il Modaco Toolkit (HTC One Android Development su XDA)... Purtoppo non c'è altra soluzione... Visto che ci sei, potresti anche installare un kernel modificato. Non per migliorare le prestazioni, ma per abilitare il tasto HTC come tasto menu! Ricorda che per lo sblocco perdi tutti i dati (anche della memoria) quindi salvati tutto... Io questo lavoro l'ho fatto appena comprato, per evitare di perdere i dati! Fidati, anche qui il modding è utile!
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si ma non voglio toccare kernel o rom.. nemmeno root!!
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    E allora fai poco, se non nulla.
    Il modding apre mille porte.
    Io il PIE lo odiavo, ora che è stato implementato sulla sense lo utilizzo come il pane.
    Per il tuo problema il modding è la via.
    Per altre domande, scrivi qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy