Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioAce
A 25€(10+15) al mese per 30 mesi hai HTC one o s4, 400minuti, 1000sms, 2gb internet.
Ci sono anche 99 euro iniziali di upfront (non scontabili con l'opzione ricarica automatica): 30 x 15 + 99 = 549, non e' un'offerta particolarmente irresistibile, secondo me.
-
Quote:
wolfie05
Ci sono anche 99 euro iniziali di upfront (non scontabili con l'opzione ricarica automatica): 30 x 15 + 99 = 549, non e' un'offerta particolarmente irresistibile, secondo me.
è la migliore che sono riuscito a trovare... inoltre 15 euro al mese si sopportano bene...
-
Quote:
nightwind84
è la migliore che sono riuscito a trovare... inoltre 15 euro al mese si sopportano bene...
Esattamente.
-
Anche a me interessa, ho visto la pubblicità in un negozio vodafone, ma sul sito non c'è traccia, è come quella del samsung s4? si può disattivare l'opzione special? si sa se e quando scadrà?
Grazie :D
-
Quote:
nightwind84
Senza nulla però tanto vale l'abbonamento con la 3 (29 euro x30..) con 2 GB di internet, 100 min a settimana e non so quanti sms
-
io il 13 agosto ho preso il one con la relax della vodafone con rid bancario scontato cioè 49€ di abbonamento + 5€ invece di 20€ x 30 mesi per htc one + 49€ invece di 99€ di acconto :D
-
Quote:
BossPatrick
io il 13 agosto ho preso il one con la relax della vodafone con rid bancario scontato cioè 49€ di abbonamento + 5€ invece di 20€ x 30 mesi per htc one + 49€ invece di 99€ di acconto :D
Secondo me non conviene proprio! è un salasso!
-
Postare nel thread delle offerte con i vari operatori.