Il mio è già in assistenza da più di 10 giorni! ora provo a chiamare per sapere cosa mi dicono! ma io dico il telefono ha mille problemi non fanno prima a sostituirmelo? trovo ingiusto che un top di gamma cosi abbia un assistenza di m****!
Visualizzazione stampabile
Il mio è già in assistenza da più di 10 giorni! ora provo a chiamare per sapere cosa mi dicono! ma io dico il telefono ha mille problemi non fanno prima a sostituirmelo? trovo ingiusto che un top di gamma cosi abbia un assistenza di m****!
Volevo riportarvi qui il modo in cui ti rispondo su twitter quelli di Htc italia!! complimenti! ottima strategià per attirare clienti!:bd:
il mio nome è Christian Loddo, ho provato ad andare sul sito Htc è digitare tutti i dati tipo s/n e-mail e reference number. ma mi dice
3h
che è in riparazione.
3h
probabilmente perché VERAMENTE è in riparazione.
3h
e dai? quello non lo metto in dubbio ma più di 10 giorni ? per un terminale che costa 700 euro? andava sostituito e basta .Devo citarti
3h
tutti i problemi che aveva? e il telefono ha un mese di vita! Apple l'avrebbe già sostituito in meno di 10 giorni ! mi dispiace perchè sono
3h
un cliente htc da 4 anni .
1m
potevate almeno darmi il numero dell'assistenza! gentilissimi e cordiali con i vostri clienti!! sicuramente vi farò bella pubblicità
1m
Ovviamente so che il telefono è in assistenza ma era ancora più ovvio che volevo sapere a che punto era questa ''riparazone''
25s
Grazie dell'aiuto! ;)
è appena successo anche a me. sono andato a prenderlo ed era spento. messo in carica e... niente, neanche la lucetta di ricarica. forse questo htc lo avevo sopravvalutato in quanto ad affidabilità
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io lo ho detto. Uno su certi dispositivi deve avere affidabilità e durabilità! Calcolando che è un acquisto a perdere (si svaluta e tanto e velocemente) quindi deve offrire un utilità maggiore per chi lo compra ma non essendo così come fa a essere un buon acquisto? Considerando anche l'assistenza post vendita quello che è. Perché io ho un galaxy s chatto uso GPS per navigazione assistita musica e-mail facebook chiamate sms e autonomia di 15h e nessun problema dopo 3 anni suonati e dovrei cambiare telefono per giocare a piante vs zombi 2? L ho pagato 90€ e fa tutto quello che chiedo a uno smartphone. Per la parte videoludica ho il nexus7 e anche li GPS e autonomia nonché buona navigazione internet e shopping online. 249€ 1 anno fa. Ecco ci ritroviamo poi a vedere un gioiello come HTC ipervalutato alla vendita, ipersvalutato alla post vendita e assistenza dubbia lasciando l investitore che economicamente sta in cronica perdita (per esempio note3 ora a 529€ oppure il prossimo nex5 a meno oppure LG g2 e via dicendo...) insomma come si fa a darmi torto se è uno dei flop più clamorosi e pompati del 2013. Finché va cosi Apple ha vita facile ma pure Samsung tanto gli altri sono prodotti di nicchia mentre nella fascia top gamma dovrebbero essere pietre miliari questi smartphone invece ecco che dopo 6 mesi lo volete e dico giustamente cambiare.
Ti rispondo per chiudere un discorso che qui non centra quasi nulla.
Si parla di morti improvvise e non a cosa serve uno smartphone.
Non solo alcuni One hanno problemi di morte improvvisa, ma l'hanno avuto altri 1000 telefoni, e di marche diverse.
Io ho il One da Aprile.
Nessun problema, che sia hardware o software, durata batteria buona e soddisfa le mie esigenze. (aloni rosa a parte, che a me non recano disturbo perchè nessuno scatta mai foto al buio totale senza flash).
E non importa quanto l'ho pagato, quello che ci devo fare lo fa, punto.
A me non importa quanto hai pagato il telefono, lo pago io e lo scelgo io, mica tu.
Se voglio il One compro il One.
Allora gli S4 con la batteria che si gonfia?Quote:
se è uno dei flop più clamorosi e pompati del 2013
Ah no, è mamma samsung, va benissimo lo stesso :)
Con questo post si chiude l'OT ;)
E ma perché fate i fanboy? Io odio Samsung. Dico semplicemente che sono anni che non si producono più prodotti come si deve. Parlondi temporalità e durabilità e non di marche. Scusatemi ma davvero non Vi capisco proprio.
Fanboy?
Oddio, perchè sono capitati episodi di morti improvvise (che sono successi anche a samsung, iphone che esplodono etc etc) e uno dice che il telefono è una bomba e va bene diventa fanboy?
Dai, come la frase del flop più clamoroso del 2013, è una baggianata, si potrebbe dire lo stesso per l'S4 con le sue batterie come citato e via così.
A me i telefoni durano due anni senza problemi...
E prima ho avuto samsung, lg, nokia, se ti capita un modello fallato, non è colpa tua ;)
Sei solo tu che la pensi cosi...definire il ONE un clamoroso flop...
Oggigiorno tutto si svaluta velocemente...e il one non fa eccezione
Per il tuo discorso su galaxy s e nexus 7 non so che dirti...
- Odi samsung, ma possiedi il galaxy s
- Il Nexus 7 2012 che possiedi e che dici di usare, lo hai definito "il peggior prodotto nexus" nonchè un disastro.
- Il One è un clamoroso flop.
Ogni device ha i suoi punti di forza e i suoi difetti, e in questo 2013 il one, anche contro device recenti come g2 o z1 ne viene fuori a testa alta, ha vinto vari premi e diversi siti e blog lo hanno riconosciuto come miglior smartphone 2013.
Quindi a questo punto uno cosa deve pensare...non ti va bene nessuna marca e nessun device android, ma al contempo sostiene che ipad è il meglio...
Detto questo chiudiamo questo inutile OT.
Dico la verità. Senza fanboysmi.
ragazzi sono un posessore di htc one...Allora il cell sii e scAricato del tutto e non si accende piu come,in poche parole lampeggia schermo e spiA rossa come devo fare?