CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Assistenza e telefono sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assistenza e telefono sbloccato

    Ragazzi io dovrei mandare il mio HTC One in assistenza per un problema alla backlight (ho aperto anche un topic qua sul foro)... Però ora mi sorge un grosso dubbio: il mio telefono adesso è S-OFF, e quindi prima di mandarlo in assistenza ripristinerei fw e kernel stock, farei l'unroot e rimetterei il telefono S-ON... Il problema però è questo: prima di fare l'S-OFF avevo sbloccato il bootloader tramite HTC Dev, quindi non vorrei che il fatto che io abbia effettuato modifiche sia stato registrato sui loro server... E in tal caso sarei fregato. C'è pericolo che sia successo ciò?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgta Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dovrei mandare il mio HTC One in assistenza per un problema alla backlight (ho aperto anche un topic qua sul foro)... Però ora mi sorge un grosso dubbio: il mio telefono adesso è S-OFF, e quindi prima di mandarlo in assistenza ripristinerei fw e kernel stock, farei l'unroot e rimetterei il telefono S-ON... Il problema però è questo: prima di fare l'S-OFF avevo sbloccato il bootloader tramite HTC Dev, quindi non vorrei che il fatto che io abbia effettuato modifiche sia stato registrato sui loro server... E in tal caso sarei fregato. C'è pericolo che sia successo ciò?
    ... i pareri sono contrastanti, c'è effettivamente che dice che ci sia questa possibilità
    io ho mandato più volte il mio ONE S in assistenza, dopo ripetuti sblocchi su HTC Dev
    l'ultima volta me lo hanno "sostituito" in Garanzia !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non hai mai avuto problemi, o ti è andata bene solo l'ultima volta?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgta Visualizza il messaggio
    Ma non hai mai avuto problemi, o ti è andata bene solo l'ultima volta?

    Non ho mai avuto problemi ...
    ci tengo a precisare che la prima volta l'ho inviato
    e nel bootloader era ben visibile "RELOCKED"
    le volte successive che l'ho inviato (per un totale d 4 volte)
    ero riuscito ad rimettere "LOCKED"
    ... ma l'ho dovuto sbloccare su HTCDev almeno 3 volte !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    dgta (28-08-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso sono un po più tranquillo... Anche se preferirei sentire il parere di qualche altro utente.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgta Visualizza il messaggio
    Adesso sono un po più tranquillo... Anche se preferirei sentire il parere di qualche altro utente.

    Ne hai tutto il diritto !!!

    tra l'altro io non sto "Affermando che sia una Regola"
    ho solo raccontato quella che è stata la mia esperienza, con il mio telefono
    che è un HTC ONE S
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero che sia così anche per me... Ma nel caso se ne accorgessero e volessero essere pagati, io non posso dirgli di rispedirmi il telefono rifiutando il loro intervento? Al massimo me lo tengo con la backlight malfunzionante, non è un problema enorme... C'è non può essere che mi obbligano a pagare e nel caso non volessi si tengono il telefono, giusto?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgta Visualizza il messaggio
    Spero che sia così anche per me... Ma nel caso se ne accorgessero e volessero essere pagati, io non posso dirgli di rispedirmi il telefono rifiutando il loro intervento? Al massimo me lo tengo con la backlight malfunzionante, non è un problema enorme... C'è non può essere che mi obbligano a pagare e nel caso non volessi si tengono il telefono, giusto?

    Tu chiami il numero verde 0223331313
    spieghi il problema e loro ti manderanno un corriere ...
    lo ritirano e lo portano al centro assistenza
    se passa in garanzia, bene te lo riportano casa gratis
    se invece non rientra nella garanzia,
    ti contattano e ti dicono quanto si spende, se accetti paghi anche il corriere
    altrimenti pagherai un tot per il preventivo + il corriere ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, un'ultima domanda... Io ho sbrandizzato il mio One mettendo la Ruu ufficiale di HTC e togliendo quella della Vodafone... Ora per mandarlo in assistenza mi serve ribrandizzarlo o lo posso tenere con la Ruu no-brand?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgta Visualizza il messaggio
    Ok, un'ultima domanda... Io ho sbrandizzato il mio One mettendo la Ruu ufficiale di HTC e togliendo quella della Vodafone... Ora per mandarlo in assistenza mi serve ribrandizzarlo o lo posso tenere con la Ruu no-brand?

    Bella e legittima Domanda !!!

    Ti posso solo dire che il mio Brand Vodafone
    ogni volta l'ho mandato in assistenza NoBrand ...
    e ritornato senza problemi !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy