Visualizzazione stampabile
-
Non ti pare molto affidabile cosa? Il caricatore o il sito?
Te l'assicuro il sito è affidabilissimo ci avrò preso una 2oina di cose finora, solo che ci mettono minimo 2 stettimane piene ad arrivare perchè arrivano per posta e son lenti!
Puoi pagare con carta di credito, postepay ma non paypal. Ma non preoccuparti non ti fregano i soldi sono più seri di molti altri siti ebay o subito su tutti dove a volte trovi il furbetto di turno!
Comunque se vuoi aspettare fra 2 settimane mi arriva il mio e appena arrivo posto qualche foto e vi dico comè se non vuoi provare ma per 5 euro ti consiglio di farlo, che so 5 euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Te l'assicuro il sito è affidabilissimo ci avrò preso una 2oina di cose finora, solo che ci mettono minimo 2 stettimane piene ad arrivare perchè arrivano per posta e son lenti!
Puoi pagare con carta di credito, postepay ma non paypal. Ma non preoccuparti non ti fregano i soldi sono più seri di molti altri siti ebay o subito su tutti dove a volte trovi il furbetto di turno!
Comunque se vuoi aspettare fra 2 settimane mi arriva il mio e appena arrivo posto qualche foto e vi dico comè se non vuoi provare ma per 5 euro ti consiglio di farlo, che so 5 euro!
Mah, io quasi quasi tento.. 5€ è davvero una cifra irrisoria. Dico la verità, dalla Cina non ho mai comprato nulla soprattutto visti i tempi di spedizione ma se qui va tutto bene credo ne valga la pena..
-
Comprate il caricatore ad un'amperaggio minore di quello stock, potete rovinare la batteria irrimediabilmente a causa delle sovratensioni (aumenti improvvisi di "voltaggio") che si hanno!!!
-
Quote:
Armage69
Comprate il caricatore ad un'amperaggio minore di quello stock, potete rovinare la batteria irrimediabilmente a causa delle sovratensioni (aumenti improvvisi di "voltaggio") che si hanno!!!
Che vuoi dire Armage?? Che è meglio addirittura avere un caricatore che carica più lentamente tipo il mio di Samsung? Mi sembra strana questa cosa..cioè che un non stock sia meglio di quello che HTC offre!
-
Quote:
al91be
Mah, io quasi quasi tento.. 5€ è davvero una cifra irrisoria. Dico la verità, dalla Cina non ho mai comprato nulla soprattutto visti i tempi di spedizione ma se qui va tutto bene credo ne valga la pena..
Al91be guarda credimi su sto sito ho comprato di tutto, dalle scarpe alle custodie per cellulare sopratutto a magliette ecc ed è sempre ma dico sempre arrivato tutto.
Ti dico per 5 euro vale la pena provare, il mio è stato spedito 2 giorni fa quindi ad occhio croce cerso la settimana del 23 dovrei riceverlo e ti dico
-
Quote:
simone87stilo
Al91be guarda credimi su sto sito ho comprato di tutto, dalle scarpe alle custodie per cellulare sopratutto a magliette ecc ed è sempre ma dico sempre arrivato tutto.
Ti dico per 5 euro vale la pena provare, il mio è stato spedito 2 giorni fa quindi ad occhio croce cerso la settimana del 23 dovrei riceverlo e ti dico
Ti credo assolutamente, penso che quando avrò un attimo farò l'ordine. Ovviamente ti ringrazio! Certo mi lascia un po' perplesso quello che ha scritto Armage..mi sembra alquanto strano!
-
Quote:
simone87stilo
mi riferivo al sito.... ma se tu dici che è affidabile allora procedo... grazie mille...
-
Si si procedete pure!
Il mio arriverà prima del vostro e appena mi arriva poste le foto qui ok?
-
Quote:
simone87stilo
Si si procedete pure!
Il mio arriverà prima del vostro e appena mi arriva poste le foto qui ok?
Perfetto, grazie mille!!
-
penso sia un problema degli HTC ONE , leggevo su un sito americano android che anche loro hanno la questione ricaricatore auto nn funzionante adeguatamente aperta e molto discussa.....
pare essere proprio un difetto del telefono che nn carica bene, o meglio lentamente in auto e se si hanno aperti i GPS maps si blocca....
c'è gente negli USA che vuole fare una class action contro HTC!!!