CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

Compatibilità caricatore auto per HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio
    Ne ho cambiati 5 fino ad ora ma nessuno riesce a bilanciare il consumo della batteria con il navigatore acceso!

P.s come navigatore uso TomTom
    Credo non ci sia davvero soluzione a questo..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ne ho cambiati 5 fino ad ora ma nessuno riesce a bilanciare il consumo della batteria con il navigatore acceso!

secondo me è normle che sia così perchè con navigatore, connessione dati, display, localizzazione e altro il cel consuma davvero troppo e un caricato con un voltaggio come quello da auto non ce la fa a mantenere la carica....

avete provato su altri cel com è la situazione???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

I caricatori da Auto di per se sono dei distruggi batteria in quanto programmati per caricare velocemente la batteria, se potete evitate come la peste quelli economici, non dico di scegliere gli originali del telefono ma prendeteli di marca, le sequenze di carica non un meccanismo molto complesso non è solo quanti volt e ampere è, in linea molto generale le differenze si possono riassumere così:
    Durante la carica in base ai valori della batteria l'elettronica del carica batteria gestisce la carico con intervalli (non esiste un caricabatterie con carica la batteria ininterrottamente semplicemente perché esploderebbe) tipo da scarico il caricabatteria fornisce massimo flusso per 10 minuti minimo per 2, massimo per 10 minimo per 2, passando poi a massimo per 7 minimo per 3 ecc ecc fino ad arrivare al 90% dove diventa massimo per 2 pausa per 10 ecc, ovviamente i minuti sono indicativi ma è per far capire che la gestione della carica è la vita della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiungo un link di una prova fatta, perché secondo me è utile, se il link ad altro sito non andasse bene prego gli amministratori di toglierlo e chiedo scusa

Ken Shirriff's blog: A dozen USB chargers in the lab: Apple is very good, but not quite the best

Androidiano L'avatar di pippogol92

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    secondo me è normle che sia così perchè con navigatore, connessione dati, display, localizzazione e altro il cel consuma davvero troppo e un caricato con un voltaggio come quello da auto non ce la fa a mantenere la carica....

avete provato su altri cel com è la situazione???
    Il voltaggio in questo caso non conta in quanto il circuito di un automobile è attraversato da corrente a 12volt mentre il voltaggio di output di un caricabatterie per cellulare è 5,5volt... Magari bisognerebbe ragionare sull'amperaggio ma non so se utilizzandone uno superiore ai 1000mA sia pericoloso o no

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

ma fate una prova su altro cel ragazzi.... io stasera ho parlato con un mio amico possessore di s4 e ha detto che con il navigatore acceso in 2 ore la batteria và a terra....

sono quasi sicuro che anche lui con il caricatore da auto avrà lo stesso problema nostro... e penso sia normale perchè la navigazione, i dati e tutte quelle cose consumano troppo...

basta fare una prova con altro cel e i nostri dubbi andranno via...

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma fate una prova su altro cel ragazzi.... io stasera ho parlato con un mio amico possessore di s4 e ha detto che con il navigatore acceso in 2 ore la batteria và a terra....

sono quasi sicuro che anche lui con il caricatore da auto avrà lo stesso problema nostro... e penso sia normale perchè la navigazione, i dati e tutte quelle cose consumano troppo...

basta fare una prova con altro cel e i nostri dubbi andranno via...
    Io prima del ONE avevo un iPhone 5 e non avevo di questi problemi con il caricatore da auto

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Secondo me basta usare un navigatore offline e l'assenza di connessione dati si farà sentire.
    Ultima modifica di Iryon; 16-10-13 alle 10:42
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Il tomtom io lo uso offline, disabilitando alcuni servizi quali traffico,ecc ... Mah

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Io prima del ONE avevo un iPhone 5 e non avevo di questi problemi con il caricatore da auto
    secondo me la prova è da fare con un cel simile tipo s4... i phone ha sistema operativo diverso e display più piccolo....

cerchiamo di fare una prova cn s4 ragazzi

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio