Visualizzazione stampabile
-
č inutile cercare in giro, ne ho provati tanti , l'ultimo č da 2A, non cambia niente, quando uso il navigatore il telefono si scarica, su un percorso di 45 minuti si č scaricato del 15%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
penso sia un problema degli HTC ONE , leggevo su un sito americano android che anche loro hanno la questione ricaricatore auto nn funzionante adeguatamente aperta e molto discussa.....
pare essere proprio un difetto del telefono che nn carica bene, o meglio lentamente in auto e se si hanno aperti i GPS maps si blocca....
c'č gente negli USA che vuole fare una class action contro HTC!!!
Io non avendo esperienza in tal senso faccio fatica ad esprimermi anche se devo dire che questo discorso possa valere per tutti gli smartphone.. quindi non che sia un particolare difetto del One. Č la prima che sento sinceramente..
-
Quote:
cicciosamsung
č inutile cercare in giro, ne ho provati tanti , l'ultimo č da 2A, non cambia niente, quando uso il navigatore il telefono si scarica, su un percorso di 45 minuti si č scaricato del 15%.
L'hai usato con navigatore online o offline per curiositą? E soprattutto hai provato anche il caricatore originale HTC?
-
Quote:
simone87stilo
Comprato anche io, con un caricatore da muro di riserva (altri 5 euro, una stupidata)... Tra un mese arriveranno...
-
Appena arrivano a me vi avviso, dovrebbero arrivare una settimana prima che a voi e vi mostro 2 foto di come arriva! ;)
-
Quote:
simone87stilo
Appena arrivano a me vi avviso, dovrebbero arrivare una settimana prima che a voi e vi mostro 2 foto di come arriva! ;)
Ci fai un bel video unboxing in stile androidiani.co rotfl
-
Ehehehe video no (non ho nessuno che regga il telefono) rotfl ma una recensione piccola con foto si! :)
-
Quote:
simone87stilo
Ehehehe video no (non ho nessuno che regga il telefono) rotfl ma una recensione piccola con foto si! :)
Confidiamo nel tuo feedback :D:D
-
Levatemi un dubbio, io ho gią il caricatore da auto, un griffin che usavo per iphone pagato 15€, solo che ora non ho un secondo cavo e considerando che non lo uso se non per emergenze volevo tenermene uno in auto, questo va bene? perche ce scritto one x ma l'attacco non so se č uguale.
CAVO DATI E RICARICA PER HTC ONE XL ENTRA E VEDI LE FOTO COLORE NERO | eBay
-
un normale cavo usb micro usb va bene.... penso anche questo che hai postato tu